Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho avvisato il venditore credo non ce ne sia bisogno ,ma non può non essere pilotata sarebbe una follia allo stato puro offrire per quel pataccone tutti quei soldi

Inviato

:crazy: Un sublime pataccone da 25 mila dollari :crazy: Complimenti al venditore .

Inviato

C'è già un'offerta... :D

Non so se ridere o piangere...

-donty-

Inviato (modificato)

.

Modificato da ihuru3

Inviato

Esatto, la foto piccolina è una patacca, quella bella e grande un originale!!

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@donty io brinderei con l'acquirente , buona patacca , alla faccia dell'uovo di pasqua :D

Inviato

@@donty io brinderei con l'acquirente , buona patacca , alla faccia dell'uovo di pasqua :D

Ahahah :D @@ilcollezionista90 Ma cosa dici! Sta facendo un affare! Si sta aggiudicando una moneta rarissima a un decimo del suo valore. Appena finisce l'asta dobbiamo complimentarci con lui :D e anche un brindisi non guasta :P

-donty-

Inviato

comunque oltre a tutto l'immagine sotto non corrisponde con quelle fatte da lui.......offerta chiaramente fraudolenta

Awards

Inviato

La moneta delle 2 foto grandi è ex NAC 30... ho avuto il piacere di toccarla a Milano :)

Inviato

L'acquirente è un ebayer esperto tra l'altro, 1688 feedback.

Sono senza parole, io pondero per settimane una spesa di 25 euro, quello ne butta via così 25mila.

Deve averne veramente che gli escono dalle orecchie...

Grande tristezza per tutto questo, però è sempre bello vedere (almeno in foto) uno scudo originale.

E questo è il mio 500° messaggio :D

Inviato

L'acquirente è un ebayer esperto tra l'altro, 1688 feedback.

Sono senza parole, io pondero per settimane una spesa di 25 euro, quello ne butta via così 25mila.

Deve averne veramente che gli escono dalle orecchie...

Grande tristezza per tutto questo, però è sempre bello vedere (almeno in foto) uno scudo originale.

E questo è il mio 500° messaggio :D

Sarà anche Italiano ma bisogna vedere se li tirerà fuori veramente... solo di commissioni al venditore costerà un gruzzoletto

Ammesso che voglia portare a termine la transazione, dubito che concluderà la transazione con un bonifico... per una moneta del genere si va a vedere e si porta a casa di persona... quindi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.