Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, ho questa 50000 lire, decreto ministeriale 27/05/1992.

è da tenere e quabto è attualmente la vostra sima di valutazione?

grazie a tutti.

post-41456-0-10149600-1397019928_thumb.j

Inviato

Che belle le 50.000 lire, quando ce le avevi in tasca eri un signore :dirol: .

Nel 1992 era un bella cifra da spendere. :D a me ricorda un bel periodo.

A parere mio , tienila , è una bella banconota,

E' ben tenuta e pare che non ci siano pieghe. Il valore economico è contenuto, forse una 20ina di euro, ma tieni presente che sul mercato ce ne stanno ancora molte.

saluti

Inviato

E' ben messa, ma non FDS, i 20 euro di valore li dimezzerei. E' da tenere per ricordo, non vale la pena venderla, così come non c'è da sperare che un domani si rivaluti in maniera significativa.

petronius :)

Inviato

grazie per i vostri gentili pareri.

venderla non era mia intenzione, come le altre monete che gentilmente vorrei proporvi di volta in volta per un vostro gentile parere.

sicuramente per la condizione in cui si trova vale la pena conservarla, quanto meno per un ricordo dei tempi che furono.

un saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.