Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

In contemporanea alla razzia degli album, apro anche quella degli oblò dato che stamattina ho trovato un fornitore con degli ottimi prezzi.

Gli oblò sono disponibili in varie misure, a partire da monete di diametro ridottissimo fino a diametri molto grandi, e sono fatti di materiali sicuri che non arrecano alcun danno alle monete.

Il prezzo sarebbe di 0,07 al pezzo e non ci sono limiti di quantità. Poi se qualcuno è interessato ad un alto numero di pezzi il prezzo diminuisce un po'.

Se interessati o per ulteriori informazioni scrivete in questa discussione o contattatemi tramite MP.

Spedizione con prioritaria o raccomandata a scelta.

Premetto che non mi assumo alcuna responsabilità per la spedizione con prioritaria.

Come metodi di pagamento accetto PayPal, ricarica postepay o bonifico :)

-donty-

Modificato da donty

Inviato (modificato)

EDIT:MESSAGGIO DOPPIO

Modificato da donty

Inviato

Ciao. Ci sono per le 500 lire in argento italiane?

Inviato

Si, ci sono quelle del diametro delle 500 lire ;)

-donty-

Inviato

ciao donty mica sono disponibili anche le bustine doppie?

Inviato

ciao donty mica sono disponibili anche le bustine doppie?

No, mi dispiace. Volendo posso procurarmi anche delle capsule di plastica a 0,15 al pezzo.

PS

Ho ancora il tuo panorama numismatico di Verona... :D

-donty-

Inviato

No, mi dispiace. Volendo posso procurarmi anche delle capsule di plastica a 0,15 al pezzo.

PS

Ho ancora il tuo panorama numismatico di Verona..

PS

Ho ancora il tuo panorama numismatico di Verona... :D

-donty-

vero vero me lo ricordo ogni volta che passo davanti all'uscita dell'autostrada ... ma vado sempre a secondi contati

Inviato (modificato)

Comunico che la razzia terminerà domenica sera. Inoltre sono disponibili anche capsule per monete a partire da un diametro di 27,5mm a 15 cent al pezzo.

-donty-

Modificato da donty

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.