Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto l'ultimo sesterzio acquistato,il primo di Nerone :)

graditi i commenti opinioni .

Voi quanto avreste pagato questa moneta?

ciao giuli

post-483-1151948297_thumb.jpg

post-483-1151948345_thumb.jpg

Inviato

stupendo

qualche porosità di troppo ma moneta leggibilissima,cosa non da poco nelle iscrizioni e rilievi ancora ben visibili,a mio giudizio un mb pieno forse qualcosa di più

stima credo dai 300 ai 500 euro

saluti e complimenti a prescindere dal costo pagato ma per la soddisfazione che certamente avrai tenendola in mano

Inviato

veramente bello!!!!

poi il volto autoritario di Nerone è uno dei miei preferiti...

peccato la porosità nel campo...senza quella avrebbe rasentato la perfezione.

se non sono indiscreto...costo?

complimenti e tanta invidia <_< :D

Inviato

dimenticavo...avrei speso 250-350 euro.

Inviato

Gran pezzo!!! :)

direi tra i 300 e i 350

Inviato

IL ritratto è bellissimo, complimenti per l'acquisto.

Inviato

Complimenti per l'acquisto ;) penso che difficilmente si riesce a comprare un sesterzio cosi' a meno di 250,è facile invece pagarlo di piu ;) Io sono ancora alla ricerca di Nerone :(

Inviato

bellisima moneta, per le mie finanze avrei speso 100€ se avessi avuto i dindini anche 300€ :D

Inviato

Ciao giuli, bellissima moneta; la corrosione diffusa non mina minimamente il notevolissimo ed austero profilo di Nerone. Retro molto bello. Ottimo inizio neroniano!!!

Inviato

Complimenti, gran bella moneta: davvero bello il ritratto

Inviato

Stupenda! Queste si che son monete...io avrei provato ad acquistarla intorno ai 250 Euro...poi magari vedendola dal vivo avrei mollato anche 300-320.....Cmq diciamo che in un'asta sarei andato sui 250....

COMPLIMENTI DAVVERO PER L'ACQUISTO!!

Inviato

bella moneta e bel ritratto dell'Aenobarbo.

Inviato

Gran bella moneta complimenti anche io ho sott'occhio una moneta di nerone ma trattasi di un denario, sto aspettando che raccolgo i soldini. Ho speso tutto tra marco aurelio e augusto. Cmq alla fine quanto ti è costata questa moneta? :)

Inviato

la moneta è bella, la patina un po' meno.

Potrebbe essere stata ripatinata? I punti lucidi della patina sono dovuti a cera microcristallina ?

Come prezzo dai 350 ai 400 eurozzi

lele

Inviato

la moneta devo dire che è meglio dal vero che in foto,infatti nella foto risaltano ancora di più i difetti,specialmente ne evidenzia la porosità.

La moneta l'ho acquistata all'ultima asta quella del 26 giugno,

il prezzo pagato è di 350 euro tutto compreso .

Anche a me non piace molto la patina,e in alcuni punti è mancante,infatti si vede il metallo più chiaro sotto. :(

La prossima spero di poterla acquistare in condizioni migliori.

Inviato

Asta del 26 giugno? Intendi InAsta??

350 tutto compreso direi ottimo....bravo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.