Vai al contenuto
IGNORED

L'origine del proprio nick

Risposte migliori

Inviato

mi chiamo così.....poca fantasia ma abbastanza realtà...

Inviato
ricordo che già abbiamo scritto dei nostri nick..

cmq Alice è il mio cane

wolf per la razza, è un postare tedesco ed io sono Raffaella

saluti a tutti

136173[/snapback]

come è fatto un :P postare tedesco?????????????

• ADMIN
Staff
Inviato
come è fatto un  :P postare tedesco?????????????

E' un cane da forum :P

Inviato
come è fatto un  :P postare tedesco?????????????

E' un cane da forum :P

136306[/snapback]

ha le 4 zampe classiche

è bianco pezzato di giallo e nero

con un'insana passione per i crauti

ed ha nel dna il vezzo di addentare il postino per provvedere di persona alla consegna della posta per tutto il vicinato :P :D :beerchug:

Inviato

Mar4co è il mio nome e l'8 era il numero che avevo sulla maglia quando giocavo a calcio... e mi ci sono affezionato!!

Inviato

Quando vivevo in Inghilterra i miei amici mi chiamavano così.

Inviato

rainywinter è il nome scelto quando ho sottoscritto la connessione ADSL: non vi so spiegare bene come mi è venuto in mente, forse a causa del fatto che era un luglio caldissimo e io, soffrendo particolarmente il caldo, sognavo un inverno piovoso...

Mah! :blink:

Il fatto è che ora che sto inviando curriculum (anzi curricula) a mezza Italia, utilizzando un indirizzo email così fantasioso, a volte mi vergogno un po' tanto che proprio in questi giorni ho deciso di aprire un altro indirizzo con il classico nome.cognome@...

Comunque, nella vita vera mi chiamo Stefano!

Ciao,

Stefano ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.