Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

stessa domanda espressa in precedenza. Potete per favore indicarmi se queste monete hanno un certo valore?

Grazie per il vostro aiuto

167pdm8.jpg

67iq28.jpg

Inviato

Se si tratta di esemplari originali, hanno certamente valore, trattandosi di monete piuttosto ricercate. Purtroppo le foto non permettono di valutare originalità e conservazione. Ti consiglio di inserire l'immagine di 1 sola faccia in ogni messaggio di questa stessa discussione, eliminando con un programma di fotoritocco tutto lo sfondo che non serve a nulla. Così puoi sfruttare tutti i KB a disposizione per ogni immagine.

Inviato

Ho forti dubbi che siano autentiche

TIBERIVS

Inviato

Le foto sono piccole per dare un giudizio attendibile, io sono per l'originalità, in questo caso il valore sarebbe di circa 50 €/cad

Inviato

Dovresti fare piu foto alla moneta e meno allo sfondo per avere delle valutazioni piu' attendibili

Saluti

Awards

Inviato

una moneta è rovinata sia davanti che dietro e direi 20eur, la seconda è davvero bella e direi 80eur

Inviato

una moneta è rovinata sia davanti che dietro e direi 20eur, la seconda è davvero bella e direi 80eur

Non sono d'accordo, se autentiche (e su questo non mi pronuncio) ne vale almeno il doppio quella che definisci "rovinata"

Inviato

monete di un certo valore se autentiche, ma con questo non voglio dire che non lo siano perchè ci vorrebbero foto più dettagliate

Awards

Inviato

Non sono d'accordo, se autentiche (e su questo non mi pronuncio) ne vale almeno il doppio quella che definisci "rovinata"

sai cosa...non è che si veda troppo dalla foto! però mi pare sbeccuciata, con graffi e incisioni!

Inviato

se originali valgono sui 50 euro,.............se originali, da queste foto non possiamo aiutarti

Awards

Inviato

grazie a tutti appena possibile posero foto migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao! Riposto le foto, sperando che questa volta vadano bene! Grazie e buone feste!

post-41370-0-12750300-1397918148_thumb.j

post-41370-0-33920700-1397918159_thumb.j

Inviato

Io sono per l'originalità e valgono 50 €/Cad

Inviato

Perchè in che conservazione sono secondo te ? E quanto valgono ?

La mia è in qSpl e l'ho pagata sui 160 € (non èra periziata e rischiando mi è andata bene), queste secondo me sono sul mb/bb e vendendole cosi senza perizia non credo possano fare molto di più di 50 €/Cad su ebay, io personalmete non le prenderei nemmeno per quella cifra.

Le 5 lire 1956 sono rare da trovare dallo Spl in su,fino ad essere quasi impossibili da trovare in Fdc, quello vero però no con segnetti ecc.., forse quella periziata da Bazzoni venduta a 3300 € era in Fdc.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
Modificato da CAPOMARIO

Inviato (modificato)

Le 5 lire 1956 sono rare da trovare dallo Spl in su,fino ad essere quasi impossibili da trovare in Fdc, quello vero però no con segnetti ecc.., forse quella periziata da Bazzoni venduta a 3300 € era in Fdc.

Eccole...

post-15054-0-67346300-1397942812_thumb.j

Modificato da CAPOMARIO

Inviato (modificato)

Quella periziata Bazzoni era superiore a questa.

Il dritto della moneta che hai postato ha uno striscio evidente sul timone.

post-9271-0-49432100-1397940035_thumb.jp

Modificato da soleshine

Inviato

Quella periziata Bazzoni era superiore a questa.

Il dritto della moneta che hai postato ha uno striscio evidente sul timone.

Ma questa non costa 3.300 euro costa meno

Inviato

Lo so ma vale anche meno, poi non è che quella periziata Bazzoni valesse tutti i 3300 € spesi per acquistarla, io ero arrivato a 2700 € che per me era già una follia, altri 2 acquirenti hanno combattuto fino a portare il prezzo a 3300 €.

Non era perfetta nemmeno quella, aveva un segnetto al bordo e uno sul campo al dritto e la frattura di conio che a detta di alcuni abbasserebbe il valore.

Inviato

Lo so ma vale anche meno, poi non è che quella periziata Bazzoni valesse tutti i 3300 € spesi per acquistarla, io ero arrivato a 2700 € che per me era già una follia, altri 2 acquirenti hanno combattuto fino a portare il prezzo a 3300 €.

Non era perfetta nemmeno quella, aveva un segnetto al bordo e uno sul campo al dritto e la frattura di conio che a detta di alcuni abbasserebbe il valore.

Io credo che nelle monete cosi' in italma ci sia sempre qualche segnetto anche minimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.