Vai al contenuto
IGNORED

medaglia francese...?

Risposte migliori

Inviato

Salve,

potrei avere qualche info su questa medaglia francese in bronzo...(anno, ecc..) ed una eventuale valutazione ??

Ha un diametro di mm. 50

Grazie

post-37850-0-68519400-1396892573_thumb.j

Inviato

Medaglia premio per concorso di Tiro a segno - periodo fine '800

Inviato

Buonasera Fabio,

Mica sa dirmi una sua valutazione ?

Grazie..

Supporter
Inviato

Un ritratto della Marianna non dei più visti, una bella composizione al verso con due tiratori e due panoplie di armi.

Non so quanto interesse possa suscitare presso i collezionisti italiani, non credo molto . e il prezzo lo fa il mercato.

Sul web puoi trovare gli indirizzi di tanti che operano nel settore della Numismatica, puoi provare a sentire.

Inviato

Convengo con @@sandokan sulla qualità esecutiva della medaglia.

@@joker67 non mi interesso di medaglie straniere - la vastità del settore italiano mi appaga abbondantemente.

Posso consigliare di consultare qualche sito numismatico francese, per esempio

http://www.montay-numismatique.fr/

questa per esempio ha lo stesso dritto e modulo più piccolo

http://www.montay-numismatique.fr/dcorations-mdaille-chemins-attribue-1919-p-4977.html

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.