Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao Collina, con "catalogare" cosa intendi? Assegnare ad ognuna un Paese di appartenenza, un valore nominale e un anno di coniazione oppure conoscere il grado di conservazione e il valore commerciale di ciascun esemplare?

Intanto inserisci l'elenco che hai fatto, così possiamo capire di quali monete stai cercando informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Collina, con "catalogare" cosa intendi? Assegnare ad ognuna un Paese di appartenenza, un valore nominale e un anno di coniazione oppure conoscere il grado di conservazione e il valore commerciale di ciascun esemplare?

Intanto inserisci l'elenco che hai fatto, così possiamo capire di quali monete stai cercando informazioni.

Conosco il paese di appartenenza, il valore nominale e l'anno di coniazione.

Mi piacerebbe sapere il valore commerciale degli esemplari.

Appena sarà pronto l'elenco lo inserirò?

Allego un foglio excel?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si possano caricare file xls. Salva l'elenco excel in formato pdf oppure comprimilo in un file zip e allega quello.

Leggendo l'elenco, potremo dirti quali sono gli esemplari privi di valore commerciale e di quali esemplari vale invece la pena di inserire l'immagine, per valutarne conservazione e quotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si possano caricare file xls. Salva l'elenco excel in formato pdf oppure comprimilo in un file zip e allega quello.

Leggendo l'elenco, potremo dirti quali sono gli esemplari privi di valore commerciale e di quali esemplari vale invece la pena di inserire l'immagine, per valutarne conservazione e quotazione.

Come d'accordo invio elenco di alcune delle monete in mio possesso

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Allora leggo l'allegato dall'altra discussione e, a questo punto, chiudo questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.