Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gironzolando su alcuni siti internet ho trovato un ragazzo che vende due 100.000 lire Manzoni a 100 euro cadauna.

Queste sono le foto:

Vedendole così a me pare un affare. Voi che dite??

post-41312-0-20036900-1396801492_thumb.j

post-41312-0-61438100-1396801493_thumb.j

Inviato

@@Anto2391 l'esperienza insegna che l'affare non si fa quasi mai e che , sopratutto , i regali nessuno li fa .

Se hai occasione di contrattare de visu è un conto , viceversa gira a largo .

Saluto

Supporter
Inviato

Al momento c'e' ne una su kijiji a 70 euro in quasi-FDS... :blink:

potrebbero essere anche degli sprovveduti che vogliono realizzare subito, ma ho i miei seri dubbi.

A parte il fatto che non regala niente nessuno, ormai si informano su tutto, e quasi impossibile che non hanno visto, prima di metterle in vendita, a quanto vengono proposti in queste condizioni nel web.

Di contro vediamo 1000 lire Montessori proposti a 3000 euro.... :unknw:

Queste "occasioni" , come giustamente scrive ilcollezionista90, si risolvono solo avendo in mano la banconota.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

certo che sembrano belle davvero.

Se sono su un sito serio e se trovi il modo di pagarle in maniera sicura (tipo via Paypal) io un pensierino ce lo farei..

Inviato

Nikita, ho contattato quello di kijiji per curiosità. La 100.000 è già stata venduta il giorno stesso che è stata messa in vendita...

No. Non a me :blum: :hi:

Supporter
Inviato

Questa "vendita" una volta che passa da kijiji non sapremo mai se è andata a buon fine... :nea:

Fosse stata ebay avremmo potuto vedere i vari movimenti, feedback acquirente/venditore, offerte, ritiri, rilanci, chiusura, l'eventuale voto ecc. :unknw:

Awards

Inviato

Una storia abbastanza curiosa quella che sta dietro alle banconote che ho messo io. Vi farò sapere quando sarà conclusa, sperando vada tutto bene :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.