Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gironzolando su alcuni siti internet ho trovato un ragazzo che vende due 100.000 lire Manzoni a 100 euro cadauna.

Queste sono le foto:

Vedendole così a me pare un affare. Voi che dite??

post-41312-0-20036900-1396801492_thumb.j

post-41312-0-61438100-1396801493_thumb.j

Inviato

@@Anto2391 l'esperienza insegna che l'affare non si fa quasi mai e che , sopratutto , i regali nessuno li fa .

Se hai occasione di contrattare de visu è un conto , viceversa gira a largo .

Saluto

Supporter
Inviato

Al momento c'e' ne una su kijiji a 70 euro in quasi-FDS... :blink:

potrebbero essere anche degli sprovveduti che vogliono realizzare subito, ma ho i miei seri dubbi.

A parte il fatto che non regala niente nessuno, ormai si informano su tutto, e quasi impossibile che non hanno visto, prima di metterle in vendita, a quanto vengono proposti in queste condizioni nel web.

Di contro vediamo 1000 lire Montessori proposti a 3000 euro.... :unknw:

Queste "occasioni" , come giustamente scrive ilcollezionista90, si risolvono solo avendo in mano la banconota.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

certo che sembrano belle davvero.

Se sono su un sito serio e se trovi il modo di pagarle in maniera sicura (tipo via Paypal) io un pensierino ce lo farei..

Inviato

Nikita, ho contattato quello di kijiji per curiosità. La 100.000 è già stata venduta il giorno stesso che è stata messa in vendita...

No. Non a me :blum: :hi:

Supporter
Inviato

Questa "vendita" una volta che passa da kijiji non sapremo mai se è andata a buon fine... :nea:

Fosse stata ebay avremmo potuto vedere i vari movimenti, feedback acquirente/venditore, offerte, ritiri, rilanci, chiusura, l'eventuale voto ecc. :unknw:

Awards

Inviato

Una storia abbastanza curiosa quella che sta dietro alle banconote che ho messo io. Vi farò sapere quando sarà conclusa, sperando vada tutto bene :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.