Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1978 errore di conio ed il prezzo giusto.

Risposte migliori

Inviato

salve, ho questa moneta che secondo me è FDC la foto è uscita male.

visto il difetto di conio volevo sapere da voi il prezzo giusto per questa moneta.

grazie.

post-35421-0-41412000-1396800520_thumb.j

Inviato

Ciao per me non è Fdc ma Spl o Spl + al massimo, per la quotazione non ci sono regole, nel senso che chiedi un prezzo se trovi uno disposto a darteli quella è la sua quotazione, ti posso dire che tempo fa è stato venduto un 100 lire 1958 con un errore simile alla tua a 30 € secondo me valeva di più, ma il venditore aveva provato a metterla in vendita più volte a prezzi più alti senza successo.

Inviato

E' un errore di coniazione abbastanza comune e la decentratura non e' molto accentuata (15% ad ore 03:00).

Anche secondo me il prezzo e' intorno a eur 30-40, ma e' molto soggettivo.

Inviato

devi trovare l' amante che è disposto a pagarla

Awards

Inviato

io non la prenderei mai, ma terrei il grano per altre monete

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.