Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti. Ma non è possibile consultare il sito della zecca tedesca in lingua inglese? Volevo provare ad acquistare i due euro delle 5 zecche al facciale ma non ci capisco nulla.

Inviato

Non so se ti conviene. sul sito di Zecca Tedesca, non le vendono mica al facciale. se guardi qualche post prima, vedrai che ci sono due link dove le potrai acquistare quasi al facciale. Fai una prova di acquisto con entrambi, vedrai che con uno paghi leggermente meno dell'altro tra spese e commissioni. Non faccio i nomi, perchè non so se è opportuno farli. io Le ho prese due giorni fa, prenotando entrambe le emissioni dei 2€ cc 2015 :)

Awards

Inviato

Si mi riferivo a quel sito del link, ho frainteso, pensavo si trattasse della zecca. Comunque c'è qualcuno che mi guida all'acquisto?

• 4 settimane dopo...
Inviato

folder 5 zecche bu e fs del 2 euro 2015 dei lander

http://collezionieuro.altervista.org/blog/germania-2-folder-serie-5-zecche-dei-2-euro-chiesa-di-san-paolo-francoforte-assia-2015/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

• Peso moneta: 8,50 grammi
• Diametro moneta: 25,75 millimetri
• Qualità: FDC e Proof
• Valore facciale: 10 euro
• Tiratura: FDC 47.000 e Proof 55.000 per ogni zecca (A-D-F-G-J)
• Incluse nel folder tantissime notizie
• Prezzo emissione: FDC 17,80 euro e Proof 32,25 euro
• Emissione: 30 gennaio 2015.

Inviato

folder 5 zecche anniversario riunificazione

http://collezionieuro.altervista.org/blog/germania-folder-serie-5-zecche-dei-2-euro-25-anni-di-unita-tedesca-2015/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Peso moneta: 8,50 grammi
• Diametro moneta: 25,75 millimetri
• Qualità: FDC e Proof
• Valore facciale: 10 euro
• Tiratura: FDC 47.000 e Proof 55.000 per ogni zecca (A-D-F-G-J)
• Incluse nel folder tantissime notizie
• Prezzo emissione: FDC 17,80 euro e Proof 32,25 euro
• Emissione: 30 gennaio 2015

• 1 mese dopo...
Inviato

L'anno scorso(cioe' questo)le ho prese anche io allo stesso prezzo.Ci hanno messo quasi 2 mesi ma sono arrivate.Il tutto per 11,90 euro compresa spedizione.

Io ci ho provato poco fa, finchè le inserisco nel carrello mi segna il prezzo di 11,90...ma al momento del pagamento mi aggiunge una spesa di quasi 8 euro che porta il totale a 19 euro e spicci.

Lo scorso anno non mi faceva questo giochetto...a voi è successa una cosa simile ??

Inviato (modificato)

Io ci ho provato poco fa, finchè le inserisco nel carrello mi segna il prezzo di 11,90...ma al momento del pagamento mi aggiunge una spesa di quasi 8 euro che porta il totale a 19 euro e spicci.

Lo scorso anno non mi faceva questo giochetto...a voi è successa una cosa simile ??

io le ho prese a fine agosto dello scorso anno, (ovviamente non mi sono ancora arrivate) 5 zecche per due emissioni allora previste + la serietta della Lettonia 2014 che mi mancava. costi : 2 euro CC tedesche euro 10+10 ; Lettonia Euro 6,50 + spedizione totale di € 6,30.

Modificato da Gian78luca
Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Io le ho prese a Luglio/agosto le 5 zecche per entrambi i commemorativi (10 monete) al prezzo di emissione di 10 euro a set + 3 euro di spedizione.

quindi ho pagato in totale 26,00 euro per le due confezioni con le 5 zecche.

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ragazzi una domanda. qualcuno che intorno a fine anno 2014 o agli inizi del 2015, ha acquistato da.....Zwei (un noto sito tedesco) le 2 euro commemorative 2015 di tutte le zecche, ha poi ricevuto quanto acquistato ? Mi scuso con i moderatori, se mi son permesso di scrivere il nominiativo del rivenditore.

Ho mandato stamattina una e-mail di sollecito e, di tutta risposta mi ha risposto :

Bedauerlicherweise mussten wir unseren Geschäftsbetrieb bis auf weiteres einstellen. Somit findet also ab sofort kein Verkauf mehr statt!
Eingehende Bestellungen können daher nicht mehr von uns bearbeitet werden.
Weitere Infos folgen zu gegebener Zeit.

che la traduzione da google, pur non facendomi comprendere alla lettera il significato, mi fa intuire problemi e cose negative.

la domanda che vi faccio :

1) qualcuno riesce a tradurre per bene, quanto scritto? ;

2) C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni ?

3) seppure qualcuno negli anni scorsi aveva acquistato da questo venditore, e dunque poteva dare una sorta di "garanzia",

credete che mi abbia fregato ?

ringrazio sin da ora, chi vorrà aiutarmi e dare dei consigli.

Modificato da Gian78luca
Awards

Inviato

Io ho acquistato le monete delle 5 zecche da lui a luglio/agosto, gli ho mandato una mail e mi ha risposto che ancora non avevano avuto le monete dalla banca a quanto sembra. Gli invierò un'altra mail anche io.

Inviato

ragazzi una domanda. qualcuno che intorno a fine anno 2014 o agli inizi del 2015, ha acquistato da.....Zwei (un noto sito tedesco) le 2 euro commemorative 2015 di tutte le zecche, ha poi ricevuto quanto acquistato ? Mi scuso con i moderatori, se mi son permesso di scrivere il nominiativo del rivenditore.

Ho mandato stamattina una e-mail di sollecito e, di tutta risposta mi ha risposto :

Bedauerlicherweise mussten wir unseren Geschäftsbetrieb bis auf weiteres einstellen. Somit findet also ab sofort kein Verkauf mehr statt!

Eingehende Bestellungen können daher nicht mehr von uns bearbeitet werden.

Weitere Infos folgen zu gegebener Zeit.

che la traduzione da google, pur non facendomi comprendere alla lettera il significato, mi fa intuire problemi e cose negative.

la domanda che vi faccio :

1) qualcuno riesce a tradurre per bene, quanto scritto? ;

2) C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni ?

3) seppure qualcuno negli anni scorsi aveva acquistato da questo venditore, e dunque poteva dare una sorta di "garanzia",

credete che mi abbia fregato ?

ringrazio sin da ora, chi vorrà aiutarmi e dare dei consigli.

Io ho acquistato le monete delle 5 zecche da lui a luglio/agosto, gli ho mandato una mail e mi ha risposto che ancora non avevano avuto le monete dalla banca a quanto sembra. Gli invierò un'altra mail anche io.

Ragazzi è parecchio che non andate sul vostro profilo di ebay e soprattutto sul suo! HA CHIUSO BARACCA! Ci sono una sfilza di feed negativi, molti ci hanno rimesso migliaia di euro con lui, vi basti fare i conti dei lotti aggiudicati. Io ci ho rimesso la serie II Finlandia 2014 e la niob 2015 presa in prevendita a 60 euro :pissed: :pissed:. So che anche l'utente aland è stato EDIT. A me diciamo è andata benino, c'ho rimesso circa 90 euro, senza contare che ho dovuto riprendere la niob a subito a 90 per non subire l'incremento del prezzo che sta volando, e docrò prendere anche la serie II Finlandia. Ma da quello che leggo molti viaggiano sui 150/300 euro. Peccato ho fatto bei acquisti da lui in molte occasioni e mai problemi fino ad un mese fa. Io sono fuori termini per i rimborsi, risalendo a dicembre, se rientrate nei 45 giorni contattate subito paypal e vedete se recuperate qualcosa, ma non credo proprio. Almeno 5 acquirenti viaggiano oltre 2000 euro di monete non ricevute, e tantissimi altri sulle cifre scritte sopra. Magari chiediamo a @@Ciccio 86 se si può aprire un topic per questa EDIT, in fondo era un venditore famosissimo e sicuramente siamo qui in molti ad averci perso, e magari qualcuno ancora non sa dell'accaduto come voi 2.

Inviato

Certo che sono proprio fortunato io. Unica volta che compro da uno sconosciuto e questo chiude bottega. Io non ci sto nei termini avendo acquistato il 24 ottobre. Speriamo che le 32 euro che ci ho rimesso le spenda tutte a medicine. Grazie Cristian per le novità.

Awards

Inviato

Certo che sono proprio fortunato io. Unica volta che compro da uno sconosciuto e questo chiude bottega. Io non ci sto nei termini avendo acquistato il 24 ottobre. Speriamo che le 32 euro che ci ho rimesso le spenda tutte a medicine. Grazie Cristian per le novità.

Purtroppo almeno per te era sconosciuto, per tanti era un punto di riferimento ed è per questo che ha fatto un botto col botto! Mi auguro che le leggi tedesche siano molto meglio delle nostre in tutto e per tutto.

Inviato

Io da quel crucco ci ho rimesso 160 euro T_T.... fuori tempo massimo da risarcimento paypal visa.......

Inviato

Io per fortuna ci ho perso solo 26,10 euro 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.