Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-33411-0-15045900-1396609142_thumb.jsalve a tutti ,vorrei chiedervi un parere sullo stato di conservazione di questa moneta , grazie a tutti!post-33411-0-67658500-1396609056_thumb.j

Inviato

@@mingo-2008 sembra discreta , certo le foto non aiutano , considerando i colpetti al bordo ed i dettagli ancora ben conservati , azzardo lo spl+

Saluto

Inviato

si, la scansione è cosi cosi e poi è chiusa in una bustina

Inviato

per me spl a causa dei troppi colpetti al bordo

Inviato

che strano colore....potrebbero esser le foto però :( mah...

Awards

Inviato

A me sembra pesantemente spatinata.... in ogni caso lo SPL non lo vede nemmeno da lontano.

• Mi piace 2

Inviato

post-33411-0-77304300-1396678764_thumb.jpost-33411-0-87584800-1396678778_thumb.jpost-33411-0-87584800-1396678778_thumb.j ho aggiunto foto

Inviato

A parti il colore, che fa pensare ad una lucidatura, secondo me siamo sul bb+.

Ciao

Inviato

La prima cosa che ho pensato appena viste le foto di questa moneta che era BB-SPL

Inviato

diversi colpi al bordo soprattutto al rovescio, i rilievi non sono male. nel complesso BB+

Inviato

Cari amici, premesso che ne sapete sicuramente piu' di me, ma mi sembrate un po' severi.

Secondo me si avvicina al qspl.

Concordo sul fatto che essendo una moneta di 120 anni fa ha uno strano colore.

Cordiali saluti

Inviato

Conservazione q,spl, è senz'altro una bella moneta, anche io ho il dubbio sul solito bagnetto....

Inviato

salve a tutti e grazie per la vostra partecipazione, da i commenti che sono arrivati sembra che siamo sul q. spl ,a questo punto,porrei un 'altro quesito, quanto si puo pagare una moneta cosi?,oppure quale è il suo valore attuale ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.