Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,
Tra qualche giorno devo ordinare degli album a buon prezzo quindi ho pensato perché non fare un piccolo servizio per il forum? Gli album sono disponibili in 4 colori: nero, bordo, verde e azzurro. Sono ricoperti in simil pelle e la plastica delle pagine non arreca nessun danno alle monete. Per le dimensioni delle taschine diciamo che al massimo sono riuscito ad inserirci un 5 franchi svizzero quindi, facendo un calcolo aprossimativo, dovrebbero entrarci monete fino a 35mm di diametro. Sono molto comodi e anche io ne faccio uso già da alcuni anni. Ogni album ha 8 pagine e contiene fino a 96 monete.
Il prezzo è di 4,00 al pezzo
La spedizione varia a seconda del numero degli album dato il peso, comunque
Prezzi spedizione per un pezzo:
Prioritaria 2,00
Raccomandata 5,00
Io vendo questi album anche sulla baia quindi vi allego il link dove potete vedere una foto degli album.

[link a oggetto ebay oscurato]

Per il numero degli album che vi interessano contattatemi in privato o scrivete in questa discussione.
I metodi di pagamento che accetto sono:
PayPal
Bonifico
Ricarica postepay

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. :)

-donty-

• Mi piace 1

Inviato

Aggiungo che è un ottimo prezzo in rapporto alla qualità degli album in questione :)

-donty-

Inviato

Da un chiarimento avuto via MP con donty, desidero precisare che questa discussione non cela un tentativo di vendita, ma una proposta di acquisto collettivo di album di monete da un rivenditore. Ho solamente oscurato il collegamento all'asta ebay che donty aveva inserito, con l'unico scopo di mostrare l'aspetto degli album.

Inviato

Da un chiarimento avuto via MP con donty, desidero precisare che questa discussione non cela un tentativo di vendita, ma una proposta di acquisto collettivo di album di monete da un rivenditore. Ho solamente oscurato il collegamento all'asta ebay che donty aveva inserito, con l'unico scopo di mostrare l'aspetto degli album.

Esatto, praticamente dato che devo prenderli, ne prendo volentieri qualche pezzo in più per chiunque sia interessato... :)

-donty-

Inviato

Aspetto degli album:

$_57.JPG

Inviato

Ciao donty,

dietro a ogni foglio portamonete è presente un cartoncino su cui scrivere la descrizione degli esemplari?

Inviato

Si potrebbe avere una foto anche dell'album aperto per vedere le dimensioni delle taschine? Grazie

Inviato

Ciao donty,

dietro a ogni foglio portamonete è presente un cartoncino su cui scrivere la descrizione degli esemplari?

No... Non ci sono fogli per descrivere le monete...

-donty-

Inviato

interessato, se puoi mandami un PVT con il nome del negozio su ebay

Inviato

L'album aperto (immagine ricevuta da donty).

post-552-0-02756000-1396621971_thumb.jpg

Inviato

Per ora siamo:

nomismo50: 5 pezzi

simonesrt: 15 pezzi

Aggiungo che la razzia terminerà giovedì sera della prossima settimana quindi se interessati mandatemi un mp o scrivete in questa discussione prima di tale data.

-donty-

Inviato

Ciao donty,

ti ringrazio per la disponibilità, ma per ora non sarò della partita. Purtroppo la mancanza di cartoncini tra i fogli portamonete mi ha fatto desistere.

Inviato

Ciao donty,

ti ringrazio per la disponibilità, ma per ora non sarò della partita. Purtroppo la mancanza di cartoncini tra i fogli portamonete mi ha fatto desistere.

Peccato... :( Sara per la prossima volta. Ho in mente di organizzarne altre in futuro anche con altri tipi di album ;)

-donty-

Inviato

nomismo50 si è ritirato quindi per ora c'è solo simonesrt.

-donty-

Inviato

Nessun altro? Su, non siate timidi! :D

-donty-

Inviato

Sono disponibili anche album di colore giallo :)

-donty-

Inviato

Ciao. Dimrnsione dell album?

Lunghezza: 17cm

Larghezza: 12cm

Spessore album pieno: 1,5cm

-donty-

Inviato

faccio ancora in tempo?ne voglio 15 anche io cosi è la volta buona che ci vediamo e vengo a prendermi tutto di persona e ti offro un aperitivo analcolico sei bimbo shuahsua

Inviato

faccio ancora in tempo?ne voglio 15 anche io cosi è la volta buona che ci vediamo e vengo a prendermi tutto di persona e ti offro un aperitivo analcolico sei bimbo shuahsua

Certo che sei ancora in tempo ;)

Non vedo l'ora cosi finalmente ci incontriamo. Di che colori li vuoi?

-donty-

Inviato

5 rossi

5 blu

5 verdi

ma ti vedo pagare prima o alla consegna?

Inviato

5 rossi

5 blu

5 verdi

ma ti vedo pagare prima o alla consegna?

Sarebbe preferibile prima ma se non puoi va bene anche alla consegna ;)

-donty-

Inviato

mandami dati della carta paypal cosi mi costa solo 0.90 la ricarica e te la faccio in giornata,ma c'è li hai gia disponibili o devono arrivarti?

Inviato

mandami dati della carta paypal cosi mi costa solo 0.90 la ricarica e te la faccio in giornata,ma c'è li hai gia disponibili o devono arrivarti?

Devono arrivarmi perché prima raccolgo tutte le ordinazioni e domani sera chiudo la razzia e faccio l'ordine ;)

-donty-

Inviato

Hai un MP ;)

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.