Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve sono in possesso di queste tre monete romani imperiali so che sono dei falsi vorrei sapere se sono riconi moderni o falsi d'epoca saluti....

post-39838-0-78736400-1396544476_thumb.j

post-39838-0-53496700-1396544487_thumb.j

post-39838-0-99607900-1396544493_thumb.j

post-39838-0-26074700-1396544501_thumb.j

Inviato

Falsi?

Inviato (modificato)

son sempre quelle che hai detto che le hai trovate in un campo?
beh, son buone...come moneta e come modo per passare guai...chiudere, please!

angeluzzu91 Inviato Oggi alle 18:47

MEDUSA51, il 03 Apr 2014 - 18:45, ha scritto:
@@angeluzzu91
Posso chiederti cosa intendi esattamente con "trovate" ?

angeluzzu91: con trovate intendo trovate in un campo.....

Modificato da numizmo

Inviato (modificato)

son sempre quelle che hai detto che le hai trovate in un campo?

beh, son buone...come moneta e come modo per passare guai...chiudere, please!

me le hanno regalate.... scusa ma se sono delle patacche che vuoi dire???

Modificato da angeluzzu91

Inviato (modificato)

nell'altra discussione che hanno chiuso hai scritto che son trovate in un campo...regalate o no, cambia poco.

Così l'hai riaperta qui la discussione, nonostante gli avvisi...io chiuderei anche questa e valuterei se chiudere anche il tuo accesso...

Modificato da numizmo

Inviato (modificato)

me le hanno regalate.... scusa ma se sono delle patacche che vuoi dire???

non sono patacche, son vere

Modificato da numizmo

Inviato (modificato)

nell'altra discussione che hanno chiuso hai scritto che son trovate in un campo...regalate o no, cambia poco.

guarda tu lo stai dicendo che sono vere io a tutti quelli che le fatte vedere mi hanno detto che sono dei falsi... neanche su internet le ho trovate quindi.... le ho confrontate con le altre e manco con il cannocchiale gli assomigliano quindi.....

Modificato da angeluzzu91

Inviato

guarda tu lo stai dicendo che sono vere io a tutti quelli che le fatte vedere mi hanno detto che sono dei falsi... neanche su internet le ho trovate quindi....

insisti?

Inviato

insisti?

guarda io nn voglio mettere in discussione la tua parola lo so che tu sei molto ma molto piu esperto di me però io di tutti quelli che gliele ho mostrate mi hanno detto che sono falsi tutto qui io su questo mi sono basato.....

Inviato

guarda io nn voglio mettere in discussione la tua parola lo so che tu sei molto ma molto piu esperto di me però io di tutti quelli che gliele ho mostrate mi hanno detto che sono falsi tutto qui io su questo mi sono basato.....

ok, allora ti han consigliato male...

fai foto più chiare e vediamo...son pronto a rimangiarmi tutto, ma credo che resterò con la fame..

Inviato

Ciao,

come Curatore della Sezione in questo momento ti consiglio la lettura del link:

http://www.lamoneta.it/topic/30762-lamoneta-it-e-metaldetector/

Anche non avendo utilizzato detto strumento la legge non ammette la raccolta di monete. E l'aspetto di quelle che presenti, in base alle foto, non sembrano essere dei falsi, almeno palesemente.

Se si conferma la veridicità di quanto detto da Numizmo (e non ho motivo di credere che racconti fandonie) sarò costretto a intraprendere la decisione già presa a suo tempo in merito.

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

Ciao,

come Curatore della Sezione in questo momento ti consiglio la lettura del link:

http://www.lamoneta.it/topic/30762-lamoneta-it-e-metaldetector/

Anche non avendo utilizzato detto strumento la legge non ammette la raccolta di monete. E l'aspetto di quelle che presenti, in base alle foto, non sembrano essere dei falsi, almeno palesemente.

Se si conferma la veridicità di quanto detto da Numizmo (e non ho motivo di credere che racconti fandonie) sarò costretto a intraprendere la decisione già presa a suo tempo in merito.

Ciao

Illyricum

:)

ok scusate se non ho letto bene....

Inviato

Carissimi

non posso che confermare e riaffermare ciò che ha ben detto e affermato Numizmo: sebbene un po' sfuocate le monete sono chiaramente autentiche , i dubbi sono praticamente nulli.

Le conseguenze da trarre...

Cordialmente,

Enrico

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.