Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti...

ecco a voi una moneta abbastanza rara che però ha fatto tanta tanta strada...cosa ne pensate?grazie a tutti...

post-35313-0-07104600-1396475138_thumb.p

Inviato

l'altra faccia...

post-35313-0-59024300-1396475272_thumb.p

• Mi piace 1

Inviato

Questa moneta ne ha fatta eccome di strada :D

La moneta è decisamente usurata, ma l'importante è che tu sia soddisfatto

Awards

Inviato

Questa moneta ne ha fatta eccome di strada :D

La moneta è decisamente usurata, ma l'importante è che tu sia soddisfatto

Soddisfattissimo...l'ho trovata tra le monete di un amico di mio nonno quindi non l'ho pagata...

Sicuramente un giorno la sostituirò con un esemplare migliore...

Inviato

Anno molto particolare , complimenti per il ritrovamento , moneta comunque assolutamente collezionabile :pleasantry:

Inviato

Ognuno giudica collezionabili le monete secondo criteri molto soggettivi. Questo esemplare, a mio avviso, è un MB scarso. Inoltre l'anno non è poi così raro e in queste condizioni vale pochi euro.

• Mi piace 1

Inviato

Ognuno giudica collezionabili le monete secondo criteri molto soggettivi. Questo esemplare, a mio avviso, è un MB scarso. Inoltre l'anno non è poi così raro e in queste condizioni vale pochi euro.

ma il piacere del "ritrovamento" vale più dei pochi euro, parlo per me, ovviamente.

• Mi piace 1

Inviato

Penso che se ti è stata regalata va benissimo, poi come dici tu avrai tempo per sostituirla con una in conservazione migliore, intanto il buco in collezione l'hai chiuso, come conservazione per me siamo sotto al'MB.

Inviato

concordo con i commenti precedenti

Inviato

ma il piacere del "ritrovamento" vale più dei pochi euro, parlo per me, ovviamente.

Su questo non c'è dubbio! :)

• Mi piace 1

Inviato

l' importante è di essere soddisfatto e contento. ;) :good:

Awards

Inviato

sono contento dai...speravo arrivasse all'MB ma pazienza...intanto il buco è chiuso poi con calma la sostituirò....grazie a tutti

Inviato

Bravo! Altro pezzo aggiunto in collezione. ;)

Ciao!

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.