Vai al contenuto
IGNORED

Asta ebay, 2 euro commemorativo con errore 2013

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve,

volevo sapere quanto vale un 2 euro "commemorativo" con errore di coniatura.

Già il commemorativo è in tiratura limitata e di solito gli errori è facile trovarli su monete non commemorative, poi un mio amico mi ha detto anche 500euro.

Il boccaccio ha detto è in tiratura 10mln e trovarlo con errori è difficile.

Questo secondo voi,venduto a 230?

http://www.ebay.it/itm/151268700345?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

è boccaccio 2013 italia.

:help:

Modificato da Marco80

Inviato

Io trovo improbabile che un simile errore di conio valga più di una decina di euro.

Inviato (modificato)

Salve,

volevo sapere quanto vale un 2 euro "commemorativo" con errore di coniatura.

Già il commemorativo è in tiratura limitata e di solito gli errori è facile trovarli su monete non commemorative, poi un mio amico mi ha detto anche 500euro.

Il boccaccio ha detto è in tiratura 10mln e trovarlo con errori è difficile.

Questo secondo voi,venduto a 230?

http://www.ebay.it/itm/151268700345?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

è boccaccio 2013 italia.

:help:

E' un semplice esubero di metallo sul bordo, stando larghi e perchè la moneta è quasi fdc direi sui 5 euro, max 10

@@koguja

Non dovrebbe essere la stessa, quantomeno mi auguro che non sia uno del forum che prova a vendere una moneta così a 230 euro.

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Si tratta di una escrescenza di metallo, molto visibile, ma non vale assolutamente 230,00 euro... roba da mat! :)

Inviato

@@koguja

Non dovrebbe essere la stessa, quantomeno mi auguro che non sia uno del forum che prova a vendere una moneta così a 230 euro.

appunto ho messo le mani avanti, nella mia ignoranza e con le immagini che ci sono mi sembrano simili ( l'esubero è presente nella stessa porzione di corona compresa tra le punte delle stelle ); appena visto il prezzo dell'inserzione ho sorriso ed ho provveduto a ritrovare il post dove avevo già visto lo stesso errore.

c'è anche la possibilità che non sia l'unico esemplare in circolazione ......

Inviato

Ma allora anche il mio 2 euro Dante del 2002 che ha la stessa escrescenza vale una fortuna? E come disse Totò " Ma mi faccia il piacere".

Inviato

Ma allora anche il mio 2 euro Dante del 2002 che ha la stessa escrescenza vale una fortuna? E come disse Totò " Ma mi faccia il piacere".

pero' Totò è riuscito a vendere la fontana di Trevi :crazy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.