Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Regno "lamoneta" , che succede ?

Maverick

Risposte migliori

Salve a tutti , stavo catalogando alcune monete del regno e consultando il nostro catalogo online mi sono accorto che il catalogo del regno non è più accessibile , compare una strana schermata , sembra sia stata attaccata da un Hacker :shok:

Cosa succede ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Che giorno è oggi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

NOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAH :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Mi sono beccato questo bel pesce d'Aprile :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :silly: hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAH :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Mi sono beccato questo bel pesce d'Aprile :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :silly: hahaha

Consolati, tutti gli anni Incuso colpisce...a Pesci d'Aprile in faccia...ed anche alle spalle :lol: :lol:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna dovevi vedere la mia faccia quando ho letto che il catalogo era stato attaccato da un hacker ! :shok: hahaha mi sono chiesto ma com'è possibile ? che sta succedendo ? E alla fine sono cascato nella trappola :crazy:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna dovevi vedere la mia faccia quando ho letto che il catalogo era stato attaccato da un hacker ! :shok: hahaha mi sono chiesto ma com'è possibile ? che sta succedendo ? E alla fine sono cascato nella trappola :crazy:

:rofl: :rofl: Il malefico @@incuso conta proprio su l'effetto sorpresa e...spavento. Ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.