Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche se appena un paio di ore è stata aperta una discussione uguale, credo che sia giusto aprirne una nuova dato che questa è già in mio possesso.

Che valutazione dareste voi? poi io vi darò per come è stata venduta, grazie a tutti!

post-33529-0-95349600-1396349078_thumb.j

post-33529-0-91352700-1396349098_thumb.j

Inviato

Per me qFDC

Inviato

Dalle foto non si valuta il lustro, moneta sicuramente in alta conservazione ma servirebbero foto diverse, per me potrebbe essere anche q.FDC

Inviato

Qfdc, ma la botta che ha ad ore 8 forse la declassa un po', o i miei occhi fanno cilecca?

• Mi piace 1

Inviato

Qfdc, ma la botta che ha ad ore 8 forse la declassa un po', o i miei occhi fanno cilecca?

Ottimi occhi, anche se le foto oltre che bruttine (al momento meglio di così non mi sono venute) sono molto ingrandite, comunque il colpetto c'è ed è abbastanza impercettibile ad occhio nudo.

Inviato

Ottima moneta , qualche imperfezione sul bordo ma nulla di importante , qFDC per me :pleasantry:

Inviato

Accidenti, che occhio! Complimenti, personalmente non l'avevo notata. Forse il qFDC è un po' generoso.

Inviato

@@cristianaprilia

Ciao

se ti puo' servire la mia (non ancora) postata nella discussione precedente viene periziata spl/qfdc.

Da notare come la diversita' di foto possa cambiare l'aspetto di due monete tutto sommato simili

Inviato

Ok stop con l'attesa, la moneta proviene dall'ultima asta di Inasta, e passava per fdc! Anch'io me lo aspettavo ma non ci speravo ad una valutazione generosa. Comunque il qfdc c'è perchè oltre al colpetto non ci sono altri segni evidenti, almeno a mio occhio, a parte un paio di impercettibili graffietti nel campo tra il collo e la testa, credo dovuti a contatto con altra moneta, ma si notano da altra foto al computer zummandola molto. Dal vivo è comunque uno spettacolo. Dalle mie pessime foto lo stato veritiero perde un pochino, sopratutto in lucentezza, non si direbbe che è una nonnina di quasi 80 anni!

Inviato

forse sarò generoso come Inasta , ma considerando come venivano trattate post coniazione , direi che il fdc ci sta .

Bella moneta , complimenti

Saluto

Inviato

forse sarò generoso come Inasta , ma considerando come venivano trattate post coniazione , direi che il fdc ci sta .

Bella moneta , complimenti

Saluto

Considerando l'età che ha e come si presenta agl'occhi diciamo che non mi lamento, poi un giorno magari la farò periziare e vedremo, ma non prima di averla fatta patinare!

Inviato

per me un qFDC, forse c'è qualche segno al dritto sul collo del re

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.