Tm_NPZ Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #51 Inviato 2 Aprile, 2014 Anche io mi aspettavo scherzi più "assurdi" :P ma questo di Andorra era maggiormente credibile :P Tra l'altro lo scherzo consisteva in un avvenimento che sicuramente accadrà, ma più avanti nel tempo (e spero presto!) :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fabrizietto85 Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #52 Inviato 2 Aprile, 2014 Scherzo molto carino.. ma ormai con Andorra sono talmente sconsolato che non credo più a niente!.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 2 Aprile, 2014 Autore Condividi #53 Inviato 2 Aprile, 2014 però scusami Ciccio un annuncio su un forum pubblico è un po' differente da uno scherzo tra amici. poi come dici tu il mondo è bello perchè è vario, sicuramente la stragrande maggioranza degli utenti lo avrà apprezzato, a me personalmente non è piaciuto. tendo a precisare che ho espresso semplicemente il mio parere senza alcuna polemica di sorta. Mi spiace che non ti sia piaciuto lo scherzo Giovanni. In fin dei conti è durato 15-16 ore, non di più, non ci vedo niente di terrificante confronto a certi scherzi che girano in rete e che scherzano persino sulla morte di qualcuno... Comunque dubito che ad Andorra qualcuno si preoccupi dei nostri pesci d'aprile, ma se così fosse comunichiamo i miei dati al Servei d'Emissions così, nel caso, castigheranno solo me e tutti gli altri collezionisti riceveranno regolarmente le loro monete... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 3 Aprile, 2014 Condividi #54 Inviato 3 Aprile, 2014 Ritengo che non tutti abbiamo compreso il mio discorso. Provvedo a chiudere la presente discussione. grazie per l'attenzione Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori