Ciccio 86 Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #26 Inviato 1 Aprile, 2014 E seppur tardivo, grazie anche a @@MEDUSA51 :blum: al prossimo anno ragazzi !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
matcor Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #27 Inviato 1 Aprile, 2014 lo sapevo ma era più forte di me, quando si tratta di monete...... :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: Sto già pensando a quello dell'anno prossimo. ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
matcor Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #28 Inviato 1 Aprile, 2014 pensate che stavo pensando di scaricare il modulo e inviarlo ad andorramint dato che non era un modulo personale ma "in bianco" da compilare. Immaginate che figura di pesce (d'aprile) che avrei fatto ahahahahah.grazie ragazzi che rendete questo forum oltre che utilissimo ed interessantissimo anche divertente! Inizio a sentirmi a casa anche se da poco iscritto 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Luca Pantano Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #29 Inviato 1 Aprile, 2014 Grandi ragazzi :P stavo giá preparando la lettera in inglese per insultare andorra ahahah Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Tm_NPZ Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #30 Inviato 1 Aprile, 2014 Assurdo! :D Quando si tratta di Numismatica è vero, impazziamo! :D Prima di collegarmi pensavo: non devo credere a tutto ciò che leggerò... chissà oggi che ci sarà sul Forum... :D ma mi sono distratto e... ci stavo per credere e ho controllato la mia e-mail! :D Tra l'altro il periodo è favorevole e ha reso tutto più credibile: Andorra tarda a coniare e qualcuno diceva provvedeva entro Aprile e tutti attendono questa emissione particolare :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kampus Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #31 Inviato 1 Aprile, 2014 Vabbè, ormai l'avete capito. Buon 1° Aprile a tutti ! Grazie @@Ciccio 86 per il supporto. Non si può giocare così alla leggera con i sentimenti di un collezionista.. Bastardi!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
matcor Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #32 Inviato 1 Aprile, 2014 VE POSSINO!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Luca1984 Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #33 Inviato 1 Aprile, 2014 Forti ragazzi!non ci sono cascato solo perche per Andorra ho fonti sicure,senno' ci sarei cAscato anche io.@@matcor quando ti ho visto cosi' arrabbiato(nel senso buono)volevo avvisarti pero' non volevo rovinare il pesciolino d Aprile😅😅 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matcor Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #34 Inviato 1 Aprile, 2014 @@Luca1984 mi avresti avuto sulla coscienza in caso d'infarto ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Terrace Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #35 Inviato 1 Aprile, 2014 Quali sarebbero le notizie sicure in mezzo a questo mare di scherzi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 1 Aprile, 2014 Autore Condividi #36 Inviato 1 Aprile, 2014 Quali sarebbero le notizie sicure in mezzo a questo mare di scherzi. L'unica certezza finora è che Sicuro è morto :) Al momento purtroppo non si sa ancora niente, però suggerirei di continuare la discussione nel Topic "Questione Andorra" in modo da evitare inutili doppioni : http://www.lamoneta.it/topic/59303-questione-andorra/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #37 Inviato 1 Aprile, 2014 @@Luca1984 mi avresti avuto sulla coscienza in caso d'infarto ahahaha Ahahah,in effetti ti vedevo talmente convinto che mi dispiaceva pero' alla fine lo scherzo e' anche carino.Poi e' durato poco dai😊 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matcor Inviato 1 Aprile, 2014 Condividi #38 Inviato 1 Aprile, 2014 Ahahah,in effetti ti vedevo talmente convinto che mi dispiaceva pero' alla fine lo scherzo e' anche carino.Poi e' durato poco dai si ma infatti mi sono divertito! sempre la solita monotonia poi stanca, ogni tanto ci vuole anche questo. Certo il prossimo anno non mi collegherò per niente il primo aprile XD 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cig Inviato 1 Aprile, 2014 Autore Condividi #39 Inviato 1 Aprile, 2014 Certo il prossimo anno non mi collegherò per niente il primo aprile XD Lo farai, lo farai... :girl_devil: :diablo: :lollarge: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matcor Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #40 Inviato 2 Aprile, 2014 Lo farai, lo farai... :girl_devil: :diablo: :lollarge: me sa che c'hai ragione. diciamo che cercherò di non ricascarci XD Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Fagios Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #41 Inviato 2 Aprile, 2014 Scherzo riuscito!!!! ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #42 Inviato 2 Aprile, 2014 Bene ragazzi, oggi è il 2 aprile, e questa discussione è già obsoleta. Al prossimo anno !! Poveri noi :blum: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #43 Inviato 2 Aprile, 2014 (modificato) Andrò sicuramente controcorrente ma non ho apprezzato lo scherzo. Relativamente a questa emissione c'è molto fermento tra i collezionisti/speculatori in generale e una notizia del genere potrebbe aver innescato un invio notevole di richieste di informazioni presso l'ufficio numismatico di Andorra. Il rischio concreto è quello di giocarsi quella piccola chance per noi normali collezionisti di reperire le monete/serie a prezzo di costo presso la fonte. Ricordiamoci che il nostro Forum è molto seguito ed è ormai da anni un punto di riferimento tra i collezionisti numismatici in generale. grazie per l'attenzione Diabolik73 Modificato 2 Aprile, 2014 da Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #44 Inviato 2 Aprile, 2014 Beh sulla non serietà , non organizzazione o quanto ci sia dietro l'euro andorrano, sicuramente non c'è un piccolo scherzo durato poco per di più, e poi senza nessun pesce d'aprile basti vedere quant'è inondato il Vaticano di richieste e che casini ha combinato lo scorso anno. Mi sta bene che qualcuno non abbia apprezzato il piccolo scherzo e ci mancherebbe, il mondo è bello perchè vario, però da qui a dire che i collezionisti si sono giocati una chance ce ne passa, allora qui scrivo : " Cara Andorra non dare le tue serie ai commercianti " . Utenti di questo Forum facciamolo tutti insieme così nello staterello pirenaico ci daranno ascolto. Magari fosse così.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
andreagcs Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #45 Inviato 2 Aprile, 2014 Carino lo scherzo , a me è piaciuto e, devo dire che c'ero anche cascato in pieno. :blum: L'altr'anno, mi sembra che proprio il primo aprile avevo messo in giro la voce che Il Vaticano stava per coniare i 500 Euro oro al prezzo di 3500 euro per soli 199 eletti. Ora però non ricordo più la discussione. :D E' stato però un pesce d'aprile pericoloso perché poi va a finire che questi qua lo coniano veramente. Speriamo di no :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #46 Inviato 2 Aprile, 2014 Beh sulla non serietà , non organizzazione o quanto ci sia dietro l'euro andorrano, sicuramente non c'è un piccolo scherzo durato poco per di più, e poi senza nessun pesce d'aprile basti vedere quant'è inondato il Vaticano di richieste e che casini ha combinato lo scorso anno. Mi sta bene che qualcuno non abbia apprezzato il piccolo scherzo e ci mancherebbe, il mondo è bello perchè vario, però da qui a dire che i collezionisti si sono giocati una chance ce ne passa, allora qui scrivo : " Cara Andorra non dare le tue serie ai commercianti " . Utenti di questo Forum facciamolo tutti insieme così nello staterello pirenaico ci daranno ascolto. Magari fosse così.. però scusami Ciccio un annuncio su un forum pubblico è un po' differente da uno scherzo tra amici. poi come dici tu il mondo è bello perchè è vario, sicuramente la stragrande maggioranza degli utenti lo avrà apprezzato, a me personalmente non è piaciuto. tendo a precisare che ho espresso semplicemente il mio parere senza alcuna polemica di sorta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #47 Inviato 2 Aprile, 2014 Ma ci mancherebbe, mi pareva strano che fosse stato apprezzato da tutti, non dico questo. DIco soltanto che a parere mio, le politiche, le decisioni, le preferenze e gli intrighi che ci sono dietro ogni emissione e modalità di distribuzione conseguenti sicuramente non saremmo mai noi a deciderlo, manco fossimo 10.000 , ripeto magari fosse così. Basti vedere le modalità differenti per entrare nelle liste vaticane, io dopo 4 anni, qualcuno dopo 1 mese , tutto qui :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Luca1984 Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #48 Inviato 2 Aprile, 2014 Ciao @@diabolik 73.Capisco il tuo discorso che su Andorra vista la larga maggioranza di persone che stanno dietro a questa emissione,sia meglio non scherzare.Devi pero' considerare che se non si scherza su cose "importanti" allora lo scherzo non riuscirebbe mai.Capisco e rispetto anche il tuo pensiero.Sicuramente se lo scherzo fosse durato di piu' sarei daccordissimo con te,visto che pero' e' durato solo un giorno penso si possa soprassedere.Un saluto a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
thommys Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #49 Inviato 2 Aprile, 2014 (modificato) @@Diabolik73 @@Ciccio 86 io ho apprezzato lo scherzo, ben fatto e in parecchi hanno abboccato. detto questo vi consiglio di chiudere il topic (non subito m tra 1/2 giorni) altrimenti questa discussione è destinata a tornare a galla in eterno Modificato 2 Aprile, 2014 da thommys Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Aprile, 2014 Condividi #50 Inviato 2 Aprile, 2014 io il primo di aprile mi collego solo per vedere gli scherzi :) quindi anche questo mi è piaciuto perchè di attualità di andorra nulla si sa.. io ho già riportato delle info che mi hanno dato a monaco di baviera durante il numismatca, ma nulla di certo c'è ... diciamo che comunque non c'è da preoccuparsi molto . Le serie dovrebbero essere emesse in numero consistente per copreire le richieste dei collezionisti tra l'altro io mi aspettavo il solito scherzone nell'area scambi "scambio grace kelly al facciale" ma ieri non si è visto comparire il messaggio :P diciamo che comunque visto l'incupimento ed abbruttimento e bloggizzazone/mercato dell'area Euro ogni tanto almeno qualcuno c'è che ride e scherza ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori