Vai al contenuto
IGNORED

Due minuti per un questionario

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Vi chiedo due minuti del vostro tempo per la compilazione di questo questionario su un tagliaverdure elettrico. Si tratta di un progetto di marketing per l'università, è completamente anonimo ed i risultati verranno utilizzati all'interno di un corso per la realizzazione di una presentazione (non verranno poi divulgati per fini commerciali e/o altro).

https://docs.google.com/forms/d/1aURmoSWQSCHf-KOUZPBoLrBhkP4L6ixVnmKnRjbFIRU/formResponse

Vi ringrazio da subito per la collaborazione.

Saluti,

Niko

Inviato

Fatto, ma non so se sono stato di aiuto, ho detto che non ho un tagliaverdure elettrico e non intendo comprarlo :D

petronius :)

Inviato

Ho fatto il questionario. Nemmeno io ho il tagliaverdure elettrico, sono alla vecchia maniera: pelapatate, coltello e via andare :D

Awards

Inviato

Buongiorno a tutti,

Vi chiedo due minuti del vostro tempo per la compilazione di questo questionario su un tagliaverdure elettrico. Si tratta di un progetto di marketing per l'università, è completamente anonimo ed i risultati verranno utilizzati all'interno di un corso per la realizzazione di una presentazione (non verranno poi divulgati per fini commerciali e/o altro).

https://docs.google.com/forms/d/1aURmoSWQSCHf-KOUZPBoLrBhkP4L6ixVnmKnRjbFIRU/formResponse

Vi ringrazio da subito per la collaborazione.

Saluti,

Niko

Fatto Niko, io ne ho uno e lo uso anche abbastanza spesso, permette di risparmiare tempo e mi aiuta nel rendere i piatti più fantasiosi e belli da presentare.

Ciao ed in Bocca al Lupo per il tuo Progetto. Ciao, Giò

Awards

Inviato

Compilato. Ma per me gli unici accessori elettrici per la cucina sono l'impastatrice e il mixer a immersione.

Inviato

Grazie a tutti,

anche le risposte "non ho un tagliaverdure elettrico" sono importanti a fini statistici, non preoccupatevi :good:

Vi farò poi sapere come va la presentazione ;)

Grazie ancora!

Niko

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.