Vai al contenuto
IGNORED

USA : Seated Liberty Quarter 1870 forata

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Mercatino di oggi: banchetto nuovo ciotola nuova.
Argenti piccoli e medi a 10 euro a scelta, più che altro quarter Barber, Stanting liberty (quest'ultimi quasi tutti senza data visibile) e Washigton anni '40 piuttosto lisci, nonchè 3 e 6 pence inglesi di inizio '900 in mb.

Ho preso questa sola soletta in mezzo alle altre scontata a otto euro grazie al buco otturato! :D
5,90 grammi 86.000 pezzi coniati :)

da prendere al volo no?

post-27461-0-54735500-1396204780_thumb.j

post-27461-0-57391900-1396204789_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Complimenti! Ottimo affare! ;) In tutte le ciotole che ho visto non ho mai trovato nulla che fosse interessante almeno la metà di questa...

-donty-

Supporter
Inviato

Grazie :good:

era una ciotola di quasi tutta americane, ci ho sperato di trovare qualcosa per me anche se in bassa conservazione...

anche se ha il buco otturato per me va bene :)

Avevo solo questa di seguito della stessa tipologia, penso ad un falso d'epoca perché molto usurata e non è argento.

http://www.lamoneta.it/topic/92779-liberty-quarter-1856-riconio-o-falso-depoca/?hl=1856

post-27461-0-20027500-1396206471_thumb.j

post-27461-0-82329600-1396206473_thumb.j

Awards

Inviato

Interessante... I falsi d'epoca americani sono rari? Scusate ma non me ne intendo... Come è stato otturato il buco?

-donty-

Supporter
Inviato

Se sono rari non so dirti.. saranno sicuramente interessanti.

il foro mi sembra tappato con del piombo, ha un diverso colorito e sembrerebbe più tenero, l'avrei preferita con il foro in evidenza perché è pur sempre stata "trattata", ma a questo prezzo forse sto chiedendo troppo :D

Awards

Inviato

Mercatino di oggi: banchetto nuovo ciotola nuova.

Argenti piccoli e medi a 10 euro a scelta, più che altro quarter Barber, Stanting liberty (quest'ultimi quasi tutti senza data visibile) e Washigton anni '40 piuttosto lisci, nonchè 3 e 6 pence inglesi di inizio '900 in mb.

Ho preso questa sola soletta in mezzo alle altre scontata a otto euro grazie al buco otturato! :D

5,90 grammi 86.000 pezzi coniati :)

da prendere al volo no?

Visto l'aquila raffigurata solo al volo potevi prenderla... :D

Molto interessante e soprattutto collezionabilissima! :)

Awards

Inviato

Direi anche io collezionabilissima, per chi fa il tipologico USA è un bel pezzo da inserire

ciao

Inviato

Nikita ti odio...la volevo io questa!!! :P

Supporter
Inviato

Nikita ti odio...la volevo io questa!!! :P

Ti prometto sin d'ora che se ne trovo un'altra uguale ( buco compreso :D ) su per giù allo stesso prezzo te la prendo!

Awards

Inviato

Ci conto, e di buchi ne può avere anche due...:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.