Vai al contenuto
IGNORED

USA : Seated Liberty Quarter 1870 forata

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Mercatino di oggi: banchetto nuovo ciotola nuova.
Argenti piccoli e medi a 10 euro a scelta, più che altro quarter Barber, Stanting liberty (quest'ultimi quasi tutti senza data visibile) e Washigton anni '40 piuttosto lisci, nonchè 3 e 6 pence inglesi di inizio '900 in mb.

Ho preso questa sola soletta in mezzo alle altre scontata a otto euro grazie al buco otturato! :D
5,90 grammi 86.000 pezzi coniati :)

da prendere al volo no?

post-27461-0-54735500-1396204780_thumb.j

post-27461-0-57391900-1396204789_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Complimenti! Ottimo affare! ;) In tutte le ciotole che ho visto non ho mai trovato nulla che fosse interessante almeno la metà di questa...

-donty-

Supporter
Inviato

Grazie :good:

era una ciotola di quasi tutta americane, ci ho sperato di trovare qualcosa per me anche se in bassa conservazione...

anche se ha il buco otturato per me va bene :)

Avevo solo questa di seguito della stessa tipologia, penso ad un falso d'epoca perché molto usurata e non è argento.

http://www.lamoneta.it/topic/92779-liberty-quarter-1856-riconio-o-falso-depoca/?hl=1856

post-27461-0-20027500-1396206471_thumb.j

post-27461-0-82329600-1396206473_thumb.j

Awards

Inviato

Interessante... I falsi d'epoca americani sono rari? Scusate ma non me ne intendo... Come è stato otturato il buco?

-donty-

Supporter
Inviato

Se sono rari non so dirti.. saranno sicuramente interessanti.

il foro mi sembra tappato con del piombo, ha un diverso colorito e sembrerebbe più tenero, l'avrei preferita con il foro in evidenza perché è pur sempre stata "trattata", ma a questo prezzo forse sto chiedendo troppo :D

Awards

Inviato

Mercatino di oggi: banchetto nuovo ciotola nuova.

Argenti piccoli e medi a 10 euro a scelta, più che altro quarter Barber, Stanting liberty (quest'ultimi quasi tutti senza data visibile) e Washigton anni '40 piuttosto lisci, nonchè 3 e 6 pence inglesi di inizio '900 in mb.

Ho preso questa sola soletta in mezzo alle altre scontata a otto euro grazie al buco otturato! :D

5,90 grammi 86.000 pezzi coniati :)

da prendere al volo no?

Visto l'aquila raffigurata solo al volo potevi prenderla... :D

Molto interessante e soprattutto collezionabilissima! :)

Awards

Inviato

Direi anche io collezionabilissima, per chi fa il tipologico USA è un bel pezzo da inserire

ciao

Inviato

Nikita ti odio...la volevo io questa!!! :P

Supporter
Inviato

Nikita ti odio...la volevo io questa!!! :P

Ti prometto sin d'ora che se ne trovo un'altra uguale ( buco compreso :D ) su per giù allo stesso prezzo te la prendo!

Awards

Inviato

Ci conto, e di buchi ne può avere anche due...:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.