Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

possiedo una moneta da 20 centesimi del 1910,vorrei saperne un po di piu,riguardo a un possibile valore...grazie

post-41275-0-03724000-1396201260_thumb.p

post-41275-0-66367400-1396201263_thumb.p

Inviato

monetina che ha circolato e parecchio, il suo valore ha quotazione solamente in altissima conservazione.

La tua, mi dispiace, non ne ha.

Awards

Inviato

Economicamente non ha valore, ma spero ti possa dare uno spunto per avvicinarti a questo bellissimo mondo :)

Awards

Inviato

Interessante il valore storico, praticamente nullo quello economico.

Inviato

Se é concava come sembra dalle foto c'é un"altra particolarità, so che si usava pressare monete a "ciotola" per ricavarne portafortuna anche se ho visto solo palanconi cosi trattati.

Inviato

Non prendetemi per maniaco, ma ho notato una cosa che mi lascia perplesso: nonostante la conservazione sia bassissima, i seni della libertà librata non sono tanto consumati. Il che è abbastanza strano, essendo un particolare in rilievo. Normalmente è una delle parti che si usura di più. Mi sa tanto di falsotto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.