Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti in un lotto di cartamoneta ho trovatato alcune banconote che mi sembrano

interessanti inizio con il primo pezzo .

mi interessa un vostro parere ,rarita' e valore.

grazie a tutti saluti

post-26163-0-82519000-1396179676_thumb.j

Inviato

Purtroppo si tratta di un falso, probabilmente una delle tante riproduzioni prodotte negli anni '60 del secolo scorso in occasione del centenario della Guerra di Secessione.

Questo sito segnala i falsi, riconoscibili dai numeri di serie, e la serie 119 di questa tipologia, a cui appartiene la tua banconota, è appunto riportata tra i falsi

http://www.crutchwilliams.com/BogusCSA_RoTx.html

C'è anche la foto del falso

http://www.crutchwilliams.com/Obsoletes/BOGUS/BNVA_119.jpg

Ovviamente, come segnalato nel sito, esiste anche UNA banconota vera con quel numero di serie, che è stata presa a modello

There is also a REAL note somewhere out there for each of these too. Someone had to have the real note to make the copy from it

e che qualcuno deve pur avere da qualche parte...ma dubito sia la tua :rolleyes:

petronius oo)

Inviato

ciao sicuramente sara' come dici tu

e per le 1000 lire banco di sicilia cosa mi dici?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.