Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo condividere con voi l'ultima aggiunta alla collezione, regalo di compleanno degli amici!!!

La moneta è davvero ottima, e poi una perizia personalizzata è davvero tanta roba! :) un grazie a @@Monetaio che conosce i miei gusti:)

Scusate per le foto, fatte col cell al volo attraverso la bustina:)

post-31599-1396176304,81_thumb.jpg

post-31599-1396176316,35_thumb.jpg

post-31599-1396176331,01_thumb.jpg

• Mi piace 3
Awards

Inviato

@@defa92 oltre la bella moneta ciò che veramente è bello è il regalo ( così particolare ) da parte degli amici che vale più d'ogni altra cosa .

La moneta è semplicemente fdc , complimenti :)

Saluto

Inviato

@@defa92 oltre la bella moneta ciò che veramente è bello è il regalo ( così particolare ) da parte degli amici che vale più d'ogni altra cosa .

La moneta è semplicemente fdc , complimenti :)

Saluto

Trovare amici che ti accettano seppur malato da questa passione, che ti ascoltano anche quando parli di monete, e che decidono perfino di regalartene una...... Sono fortunato:)
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

:shok: Che bel regalo di compleanno :pleasantry: Da notare la dedica sulla perizia :crazy: Complimenti è davvero una bella monetuzza , ma sopratutto auguri ! ! ! :pleasantry:

Inviato

Auguroni intanto :) Bella anche la moneta con un accenno di patina...complimenti agli amici :D

Awards

Inviato

Davvero molto bella .... originale l'idea della "perizia augurale" ... :D

Comunque... Auguri !! :)

Inviato

Beh, Pino non finisce di stupirci, bravo.

Complimenti per la moneta, fotografala però con più tranquillità.

Auguri

Awards

Inviato

Si devo farci delle foto degne! Per toglierla dalla perizia( e questa volta mo dispiace toglierla:() aspetto Verona che faccio incetta di bei vassoi in velluto come si deve:)

Awards

Inviato

Davvero un bel regalo.

In FDC, con dedica e fatto dagli amici.. cosa volere di più?

Anche i miei amici mi fanno sti genere di regali, non in Fdc ma me li fanno..

Stefano

AUGURI!!!

Awards

Inviato

@@defa92 permettimi di esporre un mio personalissimo parere : il bello di questa moneta , non sta tanto nella conservazione che di per se è ottima , ma nella perizia con tanto di auguri . Nel complesso è forse uno di quei ricordi che ti rimarrà sempre :)

Saluto

Inviato

@@defa92 permettimi di esporre un mio personalissimo parere : il bello di questa moneta , non sta tanto nella conservazione che di per se è ottima , ma nella perizia con tanto di auguri . Nel complesso è forse uno di quei ricordi che ti rimarrà sempre :)

Saluto

Concordo, sia per la perizia di un amico, che per il fatto sia stata regalata da amici:)

Infatti ho detto che stavolta mi dispiace tagliarla!!

Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri:)

Una moneta per noi collezionisti è di per se una gioia, questa per me è molto di più:)

Awards

Inviato

Non tagliare questa perizia.

E' particolare e ti ricorderà un bel gesto degli amici!

Magari se vedi comparire del verde, cosa che non dovrebbe succedere, ci lavorerai un pò per toglierlo.

Renato

Inviato

Non tagliare questa perizia.

E' particolare e ti ricorderà un bel gesto degli amici!

Magari se vedi comparire del verde, cosa che non dovrebbe succedere, ci lavorerai un pò per toglierlo.

Renato

questa volta l' amico Renato mi trova d' accordo.

Una Perizia troppo personale e importante.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Vedremo, non so davvero cosa faro! Di certo, se verrà tagliata, la terrò, e il ricordo, il gesto non avrà bisogno di un oggetto per essere ricordato:) cmq può essere resti ancora chiusa per molto molto tempo:)

Awards

Inviato

Concordo.

Tagliare sempre le perizie è quello che seguo come regola.

Ma queste sono le cose contano ed i tuoi occhi, certo, splenderanno di più vedendo perizia e moneta assieme, rispetto che in due parti.

• Mi piace 1

Inviato

Le monete raccontano storie e noi siamo i loro custodi.

Qui hai la fortuna di avere la storia legata alla tua personale storia . Meglio di così.

;)

Inviato

Eh..mi avete convinto mi sa!!! ^_^^_^^_^^_^

Awards

Inviato

Questo e' uno di quei casi in cui la moneta e' legata affettivamente alla perizia; io non la toglierei.

Bella moneta, bel pensiero e bella perizia; cosa vuoi di piu'.

Auguri

Inviato

NUOVE FOTO:

spero siano un po meglio di quelle che avevo caricato, stavolta ho usato una comune digitale e illuminazione artificiale

un saluto :D

thomas

post-31599-0-04345600-1396597402_thumb.j

Awards

Inviato

beh con queste ultime foto direi che hai tagliato la testa al toro... indubbiamente FDC, non il massimo FDC che si possa cercare ma FDC sicuramente. Bel regalo! tienilo in collezione fin che campi! :)

Inviato

beh con queste ultime foto direi che hai tagliato la testa al toro... indubbiamente FDC, non il massimo FDC che si possa cercare ma FDC sicuramente. Bel regalo! tienilo in collezione fin che campi! :)

Non scappa da qui!!:)
Awards

Inviato

Qualche segnetto di contatto, ma indubbiamente in alta conservazione! :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.