Vai al contenuto
IGNORED

Gettoni di vario tipo .... Aiutooo

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,volevo sapere qualche informazione su questi gettoni,ma dato che vorrei venderli dato che non li colleziono vorrei avere notizie anche riguardanti i prezzi :)

Grazie a tutti :)

post-32184-0-76465700-1396170211_thumb.j

post-32184-0-75101600-1396170213_thumb.j

Inviato

I primi 3 sono gettoni telefonici italiani, mentre l'ultimo è tunisino. Come prezzo direi che su ebay potresti ricavarci 30€ per lo stipel e 10€ per il teti se ti va bene. Il 3° non ha valore mentre quello in zinco della tunisia sarà difficile da piazzare ad un buon prezzo qui da noi...

Inviato

Grazie mille,per tutti e 4 potrei arrivare a 50 euro ??

Inviato

non penso...secondo me massimo massimo puoi farci 40...e con spedizione inclusa...ma deve essere una giornata fortunata...quello della STIPEL è il più interessante ma se ne iniziano a vedere un po troppi...il prezzo cala...siamo sui 25/30 euro (più 25 che 30)....il TETI è comunissimo e tony è molto ottimista ad aver detto 10...io direi più 5 ad esagerare...l'altro gettone italiano lo puoi scambiare per una caramella mentre quello della tunisia non lo conosco

Inviato

a mio avviso quello della tunisia da solo ne vale una 50ina.....

Inviato

a mio avviso quello della tunisia da solo ne vale una 50ina.....

Ciao mfiumani,come fai a sapere che vale almeno una 50ina ?? Io non lo trovo da nessuna parte,nemmeno su internet,tu puoi darmi qualche riferimento o qualche asta dove è stato venduto uno simile ?? Dove hai visto il prezzo ?? Un saluto!!

Inviato

Ciao mfiumani,come fai a sapere che vale almeno una 50ina ?? Io non lo trovo da nessuna parte,nemmeno su internet,tu puoi darmi qualche riferimento o qualche asta dove è stato venduto uno simile ?? Dove hai visto il prezzo ?? Un saluto!!

Beh ho collezionato gettoni telefonici per 15 anni e ho circa 2000 pezzi in collezione di tutto il mondo e questo non mi è capitato di vederlo molte volte..anzi pochissime...il mio lo pagai una 30ina di euro 5 anni fa...e come ti ho detto in giro ne ho visti veramente pochi..

• Mi piace 1

Inviato

Beh ho collezionato gettoni telefonici per 15 anni e ho circa 2000 pezzi in collezione di tutto il mondo e questo non mi è capitato di vederlo molte volte..anzi pochissime...il mio lo pagai una 30ina di euro 5 anni fa...e come ti ho detto in giro ne ho visti veramente pochi..

Grazie mille per le delucidazioni,ecco perchè non riesco a trovare nessun riferimento di questo gettone!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.