Vai al contenuto
IGNORED

Gettoni di vario tipo .... Aiutooo

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,volevo sapere qualche informazione su questi gettoni,ma dato che vorrei venderli dato che non li colleziono vorrei avere notizie anche riguardanti i prezzi :)

Grazie a tutti :)

post-32184-0-76465700-1396170211_thumb.j

post-32184-0-75101600-1396170213_thumb.j

Inviato

I primi 3 sono gettoni telefonici italiani, mentre l'ultimo è tunisino. Come prezzo direi che su ebay potresti ricavarci 30€ per lo stipel e 10€ per il teti se ti va bene. Il 3° non ha valore mentre quello in zinco della tunisia sarà difficile da piazzare ad un buon prezzo qui da noi...

Inviato

Grazie mille,per tutti e 4 potrei arrivare a 50 euro ??

Inviato

non penso...secondo me massimo massimo puoi farci 40...e con spedizione inclusa...ma deve essere una giornata fortunata...quello della STIPEL è il più interessante ma se ne iniziano a vedere un po troppi...il prezzo cala...siamo sui 25/30 euro (più 25 che 30)....il TETI è comunissimo e tony è molto ottimista ad aver detto 10...io direi più 5 ad esagerare...l'altro gettone italiano lo puoi scambiare per una caramella mentre quello della tunisia non lo conosco

Inviato

a mio avviso quello della tunisia da solo ne vale una 50ina.....

Inviato

a mio avviso quello della tunisia da solo ne vale una 50ina.....

Ciao mfiumani,come fai a sapere che vale almeno una 50ina ?? Io non lo trovo da nessuna parte,nemmeno su internet,tu puoi darmi qualche riferimento o qualche asta dove è stato venduto uno simile ?? Dove hai visto il prezzo ?? Un saluto!!

Inviato

Ciao mfiumani,come fai a sapere che vale almeno una 50ina ?? Io non lo trovo da nessuna parte,nemmeno su internet,tu puoi darmi qualche riferimento o qualche asta dove è stato venduto uno simile ?? Dove hai visto il prezzo ?? Un saluto!!

Beh ho collezionato gettoni telefonici per 15 anni e ho circa 2000 pezzi in collezione di tutto il mondo e questo non mi è capitato di vederlo molte volte..anzi pochissime...il mio lo pagai una 30ina di euro 5 anni fa...e come ti ho detto in giro ne ho visti veramente pochi..

• Mi piace 1

Inviato

Beh ho collezionato gettoni telefonici per 15 anni e ho circa 2000 pezzi in collezione di tutto il mondo e questo non mi è capitato di vederlo molte volte..anzi pochissime...il mio lo pagai una 30ina di euro 5 anni fa...e come ti ho detto in giro ne ho visti veramente pochi..

Grazie mille per le delucidazioni,ecco perchè non riesco a trovare nessun riferimento di questo gettone!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.