Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccone un'altra, stato di questa moneta?

post-41090-0-80406300-1396038629_thumb.j post-41090-0-22367200-1396038642_thumb.j

Grazie per i vostri consigli! ;)

Inviato

Secondo me tra mb e bb, usura omogenea e un colpo al rovescio

Awards

Inviato

Siccome le sto catalogando con la data e tutto, questi valori posso metterli o devo sempre andare da un esperto?

Inviato (modificato)

E' perchè dovresti scomodarti per andare da un esperto ? Il forum serve anche a questo , per avere pareri , confrontarsi e magari alla fine fare una media delle valutazioni espresse in merito alla moneta , così potrai catalogare al meglio le tue monete :pleasantry:

Modificato da Maverick
  • Mi piace 1

Inviato

tra mb e bb per me...ne approfitto per chiedervi una cosa...sembra a me o una delle prime cose che si notano quando questo tipo di moneta si usura è lo spiattellamento del seno sinistro della libertà librata(il destro per noi che la guardiamo)?io le ho tutte e bene o male in tutte ho notato questa cosa...

Inviato

tra mb e bb per me...ne approfitto per chiedervi una cosa...sembra a me o una delle prime cose che si notano quando questo tipo di moneta si usura è lo spiattellamento del seno sinistro della libertà librata(il destro per noi che la guardiamo)?io le ho tutte e bene o male in tutte ho notato questa cosa...

Si ho notato la stessa cosa è presente su una miriade di esemplari , questo perchè è la parte più sporgente della moneta .

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Direi tra MB e BB :)

Modificato da Tm_NPZ

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.