Ospite Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #1 Inviato 1 Luglio, 2006 Mi hanno regalato questa moneta qualche mese fa e vorrei sapere qual'è la sua conservazione e la sua quotazione, quindi chiedo a voi... Ringrazio in anticipo. Saluti, Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #2 Inviato 1 Luglio, 2006 l'altro lato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
iome Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #3 Inviato 1 Luglio, 2006 1 Lira, Aquila Sabauda Ag 835 ‰ Diametro 23 mm g 5 Contorno FERT FERT FERT L'esemplare del 1907 è comune. In conservazione BB,come sembra essere,il Gigante la valuta 20 €. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #4 Inviato 1 Luglio, 2006 Grazie iome!! Saluti, Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
iome Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #5 Inviato 1 Luglio, 2006 Di niente,ciao. p.s.=è sempre meglio sentire anche gli altri. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vikeisa Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #6 Inviato 1 Luglio, 2006 Per me un BB pieno, se non fosse per quel colpetto in prossimità del 9 meriterebbe qualcosina in più. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #7 Inviato 1 Luglio, 2006 Per me BB. In corrispondenza del 9 mi sembra di vedere un appiccagnolo o mi sbaglio? :unsure: O è un semplice colpetto? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #8 Inviato 1 Luglio, 2006 qBB, anche a me dà la sensazione di una riparazione quello che sembra un colpo vicino al 9. Cmq in questa conservazione non supera i 10€ di valore. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mmon Inviato 1 Luglio, 2006 Condividi #9 Inviato 1 Luglio, 2006 (modificato) anche secondo me qBB. Quella vicino al 9 sembra proprio una riparazione. Rilievi ancora ben definiti, ma bordo e contorno (per quel che si vede) un po' "vissuti". Anno comune, massimo 12 - 15 euro (se la compri, e non se la vendi :( :( ) Modificato 1 Luglio, 2006 da mmon Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 2 Luglio, 2006 Condividi #10 Inviato 2 Luglio, 2006 Grazie ragazzi, dalla foto magari non si vede ma il bordo non è riparato, ma è un semplice colpo, comunque a me piace molto anche se in queste condizioni!! Saluti, MArco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Impero Inviato 2 Luglio, 2006 Condividi #11 Inviato 2 Luglio, 2006 Acquistata una simile nel sito (migliore BB++)17,00 euro + spese pertanto 10,00 12,00 euro ciao Giorgio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori