Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi cosa mi dite su questo oggetto è una moneta? Molto piccola e sottile sembra fatta d'oro... Grazie :hi:

post-29488-0-05302100-1395933830_thumb.j

Inviato

In poche parole è una patacca...

-donty-

Inviato

Certo che sei i tuoi 795 @@donty Messaggi sono tutti così anche il tuo titolo da Visconte è una patacca... La bocca della verità ha parlato :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: grazie @@profausto :hi:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Certo che sei i tuoi 795 @@donty Messaggi sono tutti così anche il tuo titolo da Visconte è una patacca... La bocca della verità ha parlato :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: grazie @@profausto :hi:

@@Sam Non ho capito... C'è qualche problema?

-donty-

Modificato da donty

Inviato

nessun problema @@donty puoi scrive ciò che ti pare siamo in un paese libero era solo un modo ironico (come spero che sia il tuo commento ironico) per farti capire che il tuo commento è superfluo e privo di logica... Visto che una persona seria e responsabile aveva già dato una risposta degna molto tempo prima...

Inviato

@@Sam Cos'è che ti turba? Tantissimi post hanno decine di risposte identiche. Penso solo che più risposte diano più sicurezza in chi fa la domanda rispetto a una sola... Con la mia risposta non volevo di certo infastidirti ma solo darti un parere in più.

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.