Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie all' occhio sempre vigile di Blaise sono riuscito a mettere in collezione questo esemplare :

5 Soldi II Tipo Carlo Emanuele III

Mistura , 25 mm. , gr. 4,60 / 4,05 , pezzi battuti 1.600.000

Si tratta del tipo con il leone rampante sotto il busto

Classificato al Mir Casa Savoia al n. 935b e al Biaggi al 800c

Rarita' : R9

post-116-0-15384500-1395906898_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Bella Pier

lo avevo notato, ma per fortuna era già presente in collezione, altrimenti ti avrei fatto guerra!

:angel:

anche perché in ottima conservazione!

comunque abbasserei il livello di rarità..

a parte quello pubblicato sul Biaggi al 22c ed il mio ne ho visto almeno uno in un'asta, a memoria... più il tuo sono almeno 4... poi probabilmente ve ne saranno altri che non ricordo, comunque sicuramente più raro di quello senza leoncino....

Inviato

In effetti sino a qualche tempo fa era molto rara. Questo perché inedita sino al 1990, quando fu puplicata dal sottoscritto su R.I.N.1990 pag. 288.

Blaise

Supporter
Inviato

In effetti sino a qualche tempo fa era molto rara. Questo perché inedita sino al 1990, quando fu puplicata dal sottoscritto su R.I.N.1990 pag. 288.

Blaise

non ho letto quel tuo scrityo Biagio...

Potresti inserirne una scannerizzazione?

Oppure farmelo avere che lo posto io??

Te ne sarei grato!

Inviato

Complimenti per la vista da falco!

App Lamoneta.it per iPhone

Inviato

Non avevo scritto un gran che, mi sono limitato a descrivere la moneta con la variante inedita.

Sabato ci vediamo al convegno e ti porto una fotocopia.

Ciao blaise

Supporter
Inviato

Non avevo scritto un gran che, mi sono limitato a descrivere la moneta con la variante inedita.

Sabato ci vediamo al convegno e ti porto una fotocopia.

Ciao blaise

Grazie Biagio

ci sarò al mattino...

:good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.