Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusandomi come sempre per le foto, qui ancora più complicate vista la doppia bustina, posto il mio ultimo acquisto.....mi piacerebbe sentire il vostro parere ;).

Ciao e grazie

post-31301-0-45723600-1395830332_thumb.j

post-31301-0-48827500-1395830358_thumb.j

post-31301-0-88678400-1395830369_thumb.j

post-31301-0-58843400-1395830380_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@Giankyv per essere bella è bella ma , con queste foto non si riesce a vedere la giusta quantità di lustro presente . Per ora , previa visione di nuove foto , direi spl+ .

Saluto

Inviato

Concordo, attraverso la plastica è sempre difficile esprimersi, comunque, a parte alcuni segnetti sia al D che al R mi sembra che i rilievi siano almeno da SPL.

Inviato

Secondo me è Spl/Fdc

Inviato

:shok: Questa è davvero una supermoneta :shok: Bella bella bella , per me SPL/FDC , qualche segno di contatto qua e la ma nulla di serio , in che stato di conservazione ti è stata periziata ?

Inviato

Moneta sicuramente importante ma nella bustina e' difficile da giudicare, il perito sicuramente era nelle condizioni migliori per valutarla.

Inviato

@@tognon sicuramente , non mi stupirei se l'avesse chiusa spl/fdc

Inviato

A questo punto sale la curiosita' di conoscere la valutazione del perito, sempre sia possibile.

Inviato

Per scrivere la valutazione del perito aspetto ancora un po.....nel frattempo aggiungo un'altra fotina anche se far vedere l'effettivo lustro è davvero dura :(.

post-31301-0-06238500-1395860579_thumb.j

Inviato

@@Giankyv siamo come prima , forse peggio :) , l'oro è veramente difficile da fotografare .

Saluto

Inviato

concordo con chi ha detto spl/fdc ... bella moneta e serie affascinante! :D

Inviato

Il rovescio presenta tre segnetti nel campo non proprio insignificanti. A mio parere meglio di SPL, ma il FDC e' altra storia

Inviato

Moneta stupenda.

Anche per me è migliore di SPL.

Secondo me è stata periziata SPL+

Inviato

Dai dicci come ti è stata periziata , siamo curiosi :spiteful: Comunque complimentoni per la moneta :dirol:

Inviato

concordo con chi ha detto spl/fdc ... bella moneta e serie affascinante! :D

Avevo letto ''.. e seno affascinante ... '' in entrambi i casi condivido :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Per me siamo sullo Spl+ . Complimenti per la ottima moneta.

Saluti

Awards

Inviato

Dritto più bello del rovescio premettendo che non conosco la moneta azzarderei uno spl/fdc peccato per quei segni più diffusi al rovescio senno avrei detto q.fdc

Inviato

Direi qFDC. I segnetti, a grandezza naturale, dovrebbero risultare impercettibili.

Inviato

Provo a metterne un'altra con luce sparatissima poi giuro che smetto :blum: .

post-31301-0-08994500-1395921778_thumb.j

Inviato (modificato)

Provo a metterne un'altra con luce sparatissima poi giuro che smetto :blum: .

hai anche la foto del dritto con luce sparatissima :D? Modificato da pottone1991
  • Mi piace 1

Inviato

Secondo me la moneta ha buon lustro ma non sono pratico di oro troppo costoso per me :D di sicuro la lettera finale della perizia è una C di fdc sto sul mio spl/fdc o q.fdc segnettini dai svelaci come è stata periziata :-))

Inviato

SPL m. ( meglio di splendito)

saluti

TIBERIVS

Inviato

il fdc ed il q fdc sono un altro pianeta anche in termini di lustro , senza nulla togliere a questo esemplare che è pur sempre di ottima qualità.

Saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.