Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti..un mio caro amico mi ha chiesto un parere su questa moneta..per essere piu' sicuro della sua genuinita', chiedo cortesemente un parere anche a voi..32 mm 23gr...vi ringrazio anticipatamente...

post-37565-0-99141400-1395769821_thumb.j

post-37565-0-96628900-1395769837_thumb.j

post-37565-0-14889800-1395769852_thumb.j

post-37565-0-15419500-1395769874_thumb.j

Inviato

Copia.

Skuby

Inviato

Fosse vera avrebbe un bel valore venale...

Inviato

Purtroppo anche la mia idea propende per una BELLA COPIA...

Inviato

Purtroppo anche la mia idea propende per una BELLA COPIA...

Già. Peccato: con quel rovescio spettacolare, se fosse autentica, farebbe impazzire i collezionisti

Inviato

Ciao a tutti,

questo dovrebbe essere un originale, Heritage Auctions, non ne parliamo proprio del prezzo di partenza e di stima.

1130986m.jpg

Inviato

Nell' asta di Varesi di giugno 2010 ha fatto 13.000 euro in condizioni MB

Saluti

Babelone

Inviato

Non so quanto ha fatto il pezzo Joron Derem, ma a vedere il pedigree credo che possa aver facilmente superato i 25.000

Invece per quanto riguarda l'esemplare postato qui in alto e' un falsaccio da Porta Portese, o da Toto' in Guardie e Ladri.... ;)

Inviato

Ha ragione Cliff..con la differenza ,citando Toto', che qui non si vende la fontana di Trevi!! Comunque,GRAZIE a tutti!!!

Inviato

alla faccia del bicarbonato di sodio...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.