Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco la mia piccola scambiolista del Regno che a giorni sarà aggiornata con una decina di nuovi arrivi , cerco monete del regno in buona conservazione sopratutto centesimi in rame o commemorative d'euro perciò proponete pure , ecco la piccola scambiolista al momento :

Scambiolista.pdf

Inviato

Sono alla ricerca di alcuni riconi , in particolare : 5 lire 1901 , 5 lire 1911 , Littore , Elmetto , 20 lire impero , se ne avete magari da scambiare fatevi avanti , in cambio date un occhiata alla mia scambiolista .

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao @@donty , cerco sopratutto i centesimi valore in rame , in alte conservazioni , dei 3 re , in genere quindi monete in alta conservazione o migliori di quelle in mio possesso , hai qualcosa da propormi ? Dimmi anche la conservazione così vediamo se possiamo scambiare , cosa ti interessa della mia scambiolista ?

Modificato da Maverick

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Aggiorno la scambiolista con decine di nuovi arrivi , cerco commemorative d'euro e monete del regno in alta conservazione . Anche monete del terzo reich se ne avete .

Contattatemi con MP se siete interessati .

Scambiolista.pdf

Modificato da Maverick

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.