Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi con questa moneta?

Non so se sia originale o meno, spero che le foto siano chiare.

Grazie

post-41196-0-59603300-1395736306_thumb.j

post-41196-0-63265000-1395736314_thumb.j

post-41196-0-60545500-1395736318_thumb.j

Inviato

ciao,

è una pessima riproduzione

Inviato

penso che non si possa nemmeno chiamare "riproduzione" :whome: .... è un gadget...!

Inviato

:ph34r: Terribile ......

TIBERIVS

Inviato

Onestamente non ne avevo mai vista una così brutta. Capisco fare delle riproduzioni, ma che almeno assomiglino un po' all'originale.

Inviato (modificato)

Sono quella serie di gettoni che il quotidiano LA STAMPA ed altri, davano come gadget,

non sono minimamente paragonabili agli originali, nè di fattura nè di misura,

a volte mi chiedo se queste iniziative, a cosa servono,

illudere è la prina cosa che mi viene in mente....

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

È un mostro! Mai visto nulla di più brutto...

-donty-

Inviato

E' proprio un'obbrobrio per gli occhi...mai vista una "copia"chiamiamola così,più brutta...

Inviato

Si, e' bruttina come riproduzione.

Se accetti un consiglio, perche' non provi a capire come mai e' una riproduzione?

Cerca le differenze, prova a paragonarla ad una originale del forum, magari girovagando a destra e sinistra ti viene curiosita' e chissa', magari ti rileggiamo fra un po'.

Inviato

si può definire scempio ; non ha neanche la dignità di una riproduzione .

Inviato

Capisco e parzialmente condivido gli epiteti e le espressioni di ribrezzo. Inviterei però anche a metterci nei panni dei neofiti che ci leggono. Per noi sicuramente un oggetto del genere e' orribile perché conosciamo bene le caratteristiche dell'originale. Forse però non è così per tutti. Nella mia personalissima sensibilità forse usare termini un po' più moderati nelle numerose situazioni analoghe evita il rischio di farci etichettare come degli snob.

• Mi piace 1

Inviato

Capisco e parzialmente condivido gli epiteti e le espressioni di ribrezzo. Inviterei però anche a metterci nei panni dei neofiti che ci leggono. Per noi sicuramente un oggetto del genere e' orribile perché conosciamo bene le caratteristiche dell'originale. Forse però non è così per tutti. Nella mia personalissima sensibilità forse usare termini un po' più moderati nelle numerose situazioni analoghe evita il rischio di farci etichettare come degli snob.

:clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.