Vai al contenuto
IGNORED

MONETIERE...WORKING IN PROGRESS

Risposte migliori

Inviato

Il garage è il paradiso di ogni uomo... :D Buon lavoro e divertiti ;)

-donty-

Inviato

!!!!!!!!!!!!!! Stupendo....complimenti...quanto c'hai messo? è bellissimo...! superbo...

Awards

Inviato

:good: bello

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@UmbertoI per il restauro 3/4 giorni...il più era aspettare che seccasse colla e finitura

Inviato

molto bravo,complimenti :)

Inviato

Buona sera al forum e Complimenti vivissimi a Magellano 83 con un bel grazie per avermi dato l'idea di risistemare quel vecchio comodino in massesso di due secoli fa oramai in disuso e che custodisco gelosamente nella mia cella di cenobita laico.

• Mi piace 1

Inviato

@@magellano83 bello bello bello complimenti...è venuto veramente bello...;)

Awards

Inviato

Fantastico complimenti :)

Awards

Inviato

Bellissimo Complimenti :) !!!

L 'unica cosa ma , propabilmente sono le foto ,su cui potrei dire qualcosa è che mi sembra un po' troppo lucido facendolo sembrare quasi un mobile nuovo ...

Matteo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Awards

Inviato

Figo! Complimenti!

Awards

Inviato

@@matteo95 un po le foto un po la finitura che deve asciugare ancora per bene ;)

Inviato

Complimenti!!! Tra un po farai concorrenza alla nota ditta fiorentina!!! :good:

Inviato

Ottimo lavoro...bravo

Come si dice "olio di gomito"

Skuby

• Mi piace 1

Inviato

Bravo e complimenti per l' impegno e la buona fattura del tuo lavoro.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@renato la nota ditta di cui parli penserà ai vassoi infatti :p …con il legno me la cavo visto che ci lavoro ma non sarei bravo fino a quel punto ;)

• Mi piace 1

Inviato

complimenti, lavoro davvero ben fatto :)

Inviato

Bellissimo lavoro, veramente complimenti!

Inviato

Bello!! c'è un pò c'è di sana invidia.. :) complimenti!!

Inviato

Vi ringrazio per i complimenti…devo dire che anche io sono soddisfatto e anche un po sorpreso perchè il risultato finale è andato oltre le mie aspettative iniziali…

Inviato

Fantastico ! :shok: Lavorare il legno è una cosa molto soddisfacente , sopratutto se poi il risultato finale è rivolto alla nostra passione :dirol:

I miei complimenti ! :pleasantry:

Supporter
Inviato

Grande Marco, veramente bravo. :hi:

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

visto che ci sono vi faccio vedere (o forse lo avevo già fatto in qualche topic passato ma non ricordo :unknw: ) anche l'altro monetiere che ho realizzato con l'aiuto di un'amico falegname ormai 3-4 anni fa e che è già "operativo" da tempo ;) ...in legno di noce massello e per i pomellini dei cassetti ho utilizzato dei vecchi isolatori in ceramica (hanno tutti minime differenze) che ho recuperato da vecchie travi :pleasantry: :D

post-26969-0-01829700-1395824994_thumb.j

post-26969-0-07997500-1395825006_thumb.j

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.