Vai al contenuto
IGNORED

MONETIERE...WORKING IN PROGRESS

Risposte migliori

Inviato

Il garage è il paradiso di ogni uomo... :D Buon lavoro e divertiti ;)

-donty-

Inviato

!!!!!!!!!!!!!! Stupendo....complimenti...quanto c'hai messo? è bellissimo...! superbo...

Awards

Inviato

:good: bello

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@UmbertoI per il restauro 3/4 giorni...il più era aspettare che seccasse colla e finitura

Inviato

molto bravo,complimenti :)

Inviato

Buona sera al forum e Complimenti vivissimi a Magellano 83 con un bel grazie per avermi dato l'idea di risistemare quel vecchio comodino in massesso di due secoli fa oramai in disuso e che custodisco gelosamente nella mia cella di cenobita laico.

• Mi piace 1

Inviato

@@magellano83 bello bello bello complimenti...è venuto veramente bello...;)

Awards

Inviato

Fantastico complimenti :)

Awards

Inviato

Bellissimo Complimenti :) !!!

L 'unica cosa ma , propabilmente sono le foto ,su cui potrei dire qualcosa è che mi sembra un po' troppo lucido facendolo sembrare quasi un mobile nuovo ...

Matteo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Awards

Inviato

Figo! Complimenti!

Awards

Inviato

@@matteo95 un po le foto un po la finitura che deve asciugare ancora per bene ;)

Inviato

Complimenti!!! Tra un po farai concorrenza alla nota ditta fiorentina!!! :good:

Inviato

Ottimo lavoro...bravo

Come si dice "olio di gomito"

Skuby

• Mi piace 1

Inviato

Bravo e complimenti per l' impegno e la buona fattura del tuo lavoro.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@renato la nota ditta di cui parli penserà ai vassoi infatti :p …con il legno me la cavo visto che ci lavoro ma non sarei bravo fino a quel punto ;)

• Mi piace 1

Inviato

complimenti, lavoro davvero ben fatto :)

Inviato

Bellissimo lavoro, veramente complimenti!

Inviato

Bello!! c'è un pò c'è di sana invidia.. :) complimenti!!

Inviato

Vi ringrazio per i complimenti…devo dire che anche io sono soddisfatto e anche un po sorpreso perchè il risultato finale è andato oltre le mie aspettative iniziali…

Inviato

Fantastico ! :shok: Lavorare il legno è una cosa molto soddisfacente , sopratutto se poi il risultato finale è rivolto alla nostra passione :dirol:

I miei complimenti ! :pleasantry:

Supporter
Inviato

Grande Marco, veramente bravo. :hi:

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

visto che ci sono vi faccio vedere (o forse lo avevo già fatto in qualche topic passato ma non ricordo :unknw: ) anche l'altro monetiere che ho realizzato con l'aiuto di un'amico falegname ormai 3-4 anni fa e che è già "operativo" da tempo ;) ...in legno di noce massello e per i pomellini dei cassetti ho utilizzato dei vecchi isolatori in ceramica (hanno tutti minime differenze) che ho recuperato da vecchie travi :pleasantry: :D

post-26969-0-01829700-1395824994_thumb.j

post-26969-0-07997500-1395825006_thumb.j

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.