narda99 Inviato 23 Marzo, 2014 Condividi #1 Inviato 23 Marzo, 2014 :good: ciao a tutti .. è da un po' che non inizio discussioni e mi chiedevo che tipo di album e che tipo di fogli fossero ideali per monete euro FDC :) grazie mille a chi risponderà magari postando alcuni esempi o la propria collezione :good: :good: :good: :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
50cesc Inviato 23 Marzo, 2014 Condividi #2 Inviato 23 Marzo, 2014 Io personalmente, per la mia collezione di euro circolato uso fogli ENCAP della leuchtturm, hanno spazi ben definiti, dal più piccolo per il centesimo a quello più grande per i due euro. In ogni foglio puoi mettere 5 annate, e gli scomparti, per un più facile posizionamento, si estraggono dall'alto. Un pacco lo pago 5 euro e dentro ci sono 5 fogli. Sent from my NO1_S6 using Lamoneta.it Forum mobile app Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
narda99 Inviato 23 Marzo, 2014 Autore Condividi #3 Inviato 23 Marzo, 2014 li ho anch'io quei fogli e non mi piacciono molto perchè sono troppo plasticose e occupano spazio anche per le capsule... io ho quelli grandezza capsula da 2 euro e vorrei metterli in un bel album di quelli dove si inserisce la moneta nella sua apposita taschina senza che col tempo si rovini :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
50cesc Inviato 23 Marzo, 2014 Condividi #4 Inviato 23 Marzo, 2014 Ops scusa, volevo dire i fogli OPTIMA... Mi sono confuso... Sent from my NO1_S6 using Lamoneta.it Forum mobile app Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 23 Marzo, 2014 Condividi #5 Inviato 23 Marzo, 2014 Scusami , non me ne volere, ma non è necessario aprire discussioni ogni volta per argomenti triti e ritriti. Con una piccola ricerca, io nelle prime tre pagine della terza sottosezione del Forum Euro, ho trovato almeno 4 discussioni attinenti se non proprio uguali. Non le linko perchè da telefono non sono pratico, però se cerchi come ho fatto io avrai molte risposte :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori