Vai al contenuto
IGNORED

album per monete euro

Risposte migliori

:good: ciao a tutti .. è da un po' che non inizio discussioni e mi chiedevo che tipo di album e che tipo di fogli fossero ideali per monete euro FDC :)

grazie mille a chi risponderà magari postando alcuni esempi o la propria collezione
:good: :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io personalmente, per la mia collezione di euro circolato uso fogli ENCAP della leuchtturm, hanno spazi ben definiti, dal più piccolo per il centesimo a quello più grande per i due euro. In ogni foglio puoi mettere 5 annate, e gli scomparti, per un più facile posizionamento, si estraggono dall'alto. Un pacco lo pago 5 euro e dentro ci sono 5 fogli.

Sent from my NO1_S6 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho anch'io quei fogli e non mi piacciono molto perchè sono troppo plasticose e occupano spazio anche per le capsule... io ho quelli grandezza capsula da 2 euro e vorrei metterli in un bel album di quelli dove si inserisce la moneta nella sua apposita taschina senza che col tempo si rovini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusami , non me ne volere, ma non è necessario aprire discussioni ogni volta per argomenti triti e ritriti. Con una piccola ricerca, io nelle prime tre pagine della terza sottosezione del Forum Euro, ho trovato almeno 4 discussioni attinenti se non proprio uguali. Non le linko perchè da telefono non sono pratico, però se cerchi come ho fatto io avrai molte risposte :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.