Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Grazie a monetaio mi è capitato di fotografare questa moneta.

Adoro queste patine iridescenti e "spesse"...

Penso meriti di essere vista ed apprezzata...

Fabrizio

Modificato da Il*Numismatico
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

Meravigliosa !

Inviato

Decisamente una bella patina, e non ancora troppo pesante

Inviato

Grazie a monetaio mi è capitato di fotografare questa moneta.

Adoro queste patine iridescenti e "spesse"...

Penso meriti di essere vista ed apprezzata...

Fabrizio

Bellissima davvero.

Bravo @@Il*Numismatico veramente delle foto fantastiche.

Questa moneta mi pare di averla vista in un'asta su sixbid, mi sbaglio?

Awards

Inviato

@@Il*Numismatico e' veramente un fotografo provetto! Che invidia...bravo!

Inviato

Questo Littore è un capolavoro e per conservazione e per patina!!

Le foto ripropongono fedelmente quello che la moneta è in mano!

Complimenti, sei un artista!!! :good:

Renato

Inviato

Cavolo ... è proprio vero che "a ognuno il suo mestiere" !!

Sapete qual è la cosa che maggiormente mi colpisce in questa immagine, a costo di suscitare la vostra ilarità ? .... Sono i pallini del contorno. Mai li ho visti ritratti così splendidamente ... :D

Inviato

La moneta è SUPER e il fotografo ancora di più.

Complimenti.

Inviato

TItvd5c.jpg?1

Gxogwy4.jpg?1

differenza tra un artista e un somaro della fotografia (io ovviamente) :blum: :blum: :blum: :blum:

• Mi piace 2

Inviato

credimi che i somari queste foto non le fanno ... :D

Stupenda moneta!

Inviato

beh, Renato, vorrei essere io un somaro che fà foto del genere

Awards

Inviato

Un somaro che fa foto del genere! Ma andiamo Renato...;)

Bravissimo!

• Mi piace 1

Inviato

Io sono in lista d'attesa per prendere lezioni da "Il Numismatico" ma si fa desiderare peggio di una bella donna!!!

Inviato

TItvd5c.jpg?1

Gxogwy4.jpg?1

differenza tra un artista e un somaro della fotografia (io ovviamente) :blum: :blum: :blum: :blum:

questa frase te la meriti tutta!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Belle monete e belle foto! Peccato vadano perse nel web.........chissà se un giorno ci sarà modo di salvarle tutte?!

Inviato (modificato)

Mi unisco al coro degli altri.

Le foto sono molto belle, e fanno capire perfettamente quanto la moneta sia apprezzabile (compito principale che una foto deve assolvere), però, vedendo lo spettacolo che offre questa moneta (la patina con le sue iridescenze, brillantezza e lustro) si può ottenere di più dalla foto, in modo da catturare questi dettagli.

Ho risposto al tuo MP, vediamo se riusciamo stavolta a combinar qualcosa prossimamente ;)

Vi ringrazio per gli apprezzamenti, mi fanno molto piacere.

Non si smette mai di imparare e migliorare, e per la fotografia, altra mia passione, sono sempre in fase di studio per migliorarmi ulteriormente. Pian piano... con passione e dedizione, tutto si fa ;)

Modificato da Il*Numismatico
Awards

Inviato

Belle monete e belle foto! Peccato vadano perse nel web.........chissà se un giorno ci sarà modo di salvarle tutte?!

Grazie Fabio, firmandole vorrei evitare proprio questo, o almeno spero che conservino la paternità.

Cosa che dovrebbe fare anche @@renato, sennò prima o poi si accorgerà che le trova in vendita da qualche parte :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.