Vai al contenuto
IGNORED

" Nascita di una passione " concorso per i giovani

dabbene

Risposte migliori

Dimenticavo, un grande gesto è stato fatto da un utente del forum premiato per il concorso.

Mi ha scritto dicendomi di devolvere il suo premio, a uno dei tanti giovani frequentatori del Cordusio a Milano.

Questi gesti testimoniano come l'aggregazione e la solidarietà possano essere sentimenti ancora vivi, piccole espressioni che rispecchiano un grande cuore verso gli altri e la madre delle madri la NUMISMATICA...

Mi piaciono questi spaccati di vita VERA del forum...

Eros

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie carissimo, non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere fra voi, ma l'allestimento e l'inaugurazione della mia mostra personale di pittura, mi ha privato della vostra preziosa compagnia, un saluto caro a tutta la comitiva... :rolleyes:

Eros

me lo hanno detto Mario Luciano e Rongo mentre parlava al telefono con Mario auguroni per la Tua Mostra saluto per tuo conto la comitiva

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per troppi impegni, anche per motivi di salute, con grande dispiacere non sono riuscito a venire a Verona quest'anno. Rinnovo le mie congratulazioni per l'impegno che mettete per noi giovani appassionati di numismatica! Alla prossima! :pleasantry:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.