eracle62 Inviato 28 Maggio, 2014 Condividi #151 Inviato 28 Maggio, 2014 Dimenticavo, un grande gesto è stato fatto da un utente del forum premiato per il concorso. Mi ha scritto dicendomi di devolvere il suo premio, a uno dei tanti giovani frequentatori del Cordusio a Milano. Questi gesti testimoniano come l'aggregazione e la solidarietà possano essere sentimenti ancora vivi, piccole espressioni che rispecchiano un grande cuore verso gli altri e la madre delle madri la NUMISMATICA... Mi piaciono questi spaccati di vita VERA del forum... Eros 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angelonidaniele Inviato 28 Maggio, 2014 Condividi #152 Inviato 28 Maggio, 2014 Grazie carissimo, non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere fra voi, ma l'allestimento e l'inaugurazione della mia mostra personale di pittura, mi ha privato della vostra preziosa compagnia, un saluto caro a tutta la comitiva... :rolleyes: Eros me lo hanno detto Mario Luciano e Rongo mentre parlava al telefono con Mario auguroni per la Tua Mostra saluto per tuo conto la comitiva ciao daniele Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kingmasu Inviato 29 Maggio, 2014 Condividi #153 Inviato 29 Maggio, 2014 Per troppi impegni, anche per motivi di salute, con grande dispiacere non sono riuscito a venire a Verona quest'anno. Rinnovo le mie congratulazioni per l'impegno che mettete per noi giovani appassionati di numismatica! Alla prossima! :pleasantry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori