eracle62 Inviato 28 Maggio, 2014 #151 Inviato 28 Maggio, 2014 Dimenticavo, un grande gesto è stato fatto da un utente del forum premiato per il concorso. Mi ha scritto dicendomi di devolvere il suo premio, a uno dei tanti giovani frequentatori del Cordusio a Milano. Questi gesti testimoniano come l'aggregazione e la solidarietà possano essere sentimenti ancora vivi, piccole espressioni che rispecchiano un grande cuore verso gli altri e la madre delle madri la NUMISMATICA... Mi piaciono questi spaccati di vita VERA del forum... Eros 3
angelonidaniele Inviato 28 Maggio, 2014 #152 Inviato 28 Maggio, 2014 Grazie carissimo, non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere fra voi, ma l'allestimento e l'inaugurazione della mia mostra personale di pittura, mi ha privato della vostra preziosa compagnia, un saluto caro a tutta la comitiva... :rolleyes: Eros me lo hanno detto Mario Luciano e Rongo mentre parlava al telefono con Mario auguroni per la Tua Mostra saluto per tuo conto la comitiva ciao daniele
kingmasu Inviato 29 Maggio, 2014 #153 Inviato 29 Maggio, 2014 Per troppi impegni, anche per motivi di salute, con grande dispiacere non sono riuscito a venire a Verona quest'anno. Rinnovo le mie congratulazioni per l'impegno che mettete per noi giovani appassionati di numismatica! Alla prossima! :pleasantry: 1
Risposte migliori