Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In teoria su alcune monete precise c'è una differenza di prezzo... Cioè se per esempio vai a vedere sul Montenegro il buono da 2 lire del 1927 con assi ruotati di 15 gradi lo da R5...

-donty-

Ma dici davvero?

Io non colleziono questi errori, ma ho controllato ed ho visto che il mio 2 lire buono del '27 ha gli assi ruotati di 15°

Sarebbe la mia prima e unica moneta R5 :shok:

Mi devo decidere a comprare il Montenegro

Inviato

Secondo me gli assi spostati sono solo curiosità io ho 2 buoni da 2 lire del 1926 entrambi con gli assi ruotati di 15gradi ma il valore o rarità non cambiano

Anche a mio parere i buoni da due lire con l'asse ruotato, 1927 compreso, sono al massimo una curiosità ma non una variante degna di nota o di particolare rarità. E mi pare che anche il mercato sia molto allineato con questa posizione. A volte Montenegro riporta valutazioni del Bobba che forse proprio aggiornate con la realtà non sono.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.