Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho appena aggiunto in collezione questo 4 cavalli 1791 Ferdinando IV.

Come vi sembra?

post-25438-0-11334200-1395577162_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

prima di dare un giudizio...il bordo è martoriato dalla circolazione o ha problemi di conio? grazie :)

Awards

Inviato

Vorrei poterti rispondere, ma non saprei........... :sorry:

Inviato

@@pietromoney @@gallo83 ... non è usura e/o colpi vari, questa tipologia risente di questi difetti........un bel esemplare da mettere "gradevolmente" in collezione...Bravo Pietro; l'unico appunto mi sembra, se non sbaglio, di vedere qualche segnetto di piccola pulizia sulle lettere.

• Mi piace 2

Inviato

@@Rex Neap, io non mi prendo questa responsabilità di pulirla :blum:

Farei solamente guai e peggiorerei la situazione. Può darsi che sia stata pulita in precedenza, anche se la moneta non presenta graffi e variazioni di colore e di patina.

Al dritto, ore 2-3 c'è una macchia di sporco

Inviato (modificato)

Ok :) ..allora dopo la spiegazione di Rex Neap mi sento di dare un bb/spl al rovescio e un bb al dritto...davvero una bella monetina.

anche io ho l'impressione che abbiano provato a pulirla;speriamo che la patina che si andrà a creare copra tutto :)

complimenti

marco

Modificato da gallo83
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

la moneta del popolo, sempre difficile da reperire in conservazione ottimale, bordo a parte un buon 4 cavalli...
Bella moneta...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.