Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona domenica ragazzi , che ne pensate del nuovo aquilotto?

post-26708-0-89312500-1395569266_thumb.j

per quella macchiolina pensate possa farci qualcosa?

post-26708-0-72034700-1395569312_thumb.j post-26708-0-31484900-1395569335_thumb.j

Piano piano miglioro con le foto,già è un inizio :clapping:

Modificato da blonquist
  • Mi piace 2

Inviato

Bello,

qFDC, o FDC

saluti

TIBERIVS

Inviato

Bella moneta in alta conservazione. Almeno qfdc per me

Inviato

Bellissimo aquilotto, adesso chiudilo in album o monetiere e attento a non farlo scappare :blum:

Complimenti, per me è FDC :good:

Inviato

Davvero Bello! Complimenti! ;)

Awards

Inviato

Per me qFDC.

Inviato

Grazie a tutti per i commenti!

Mi confermate che si tratti del bordo largo?

La macchiolina mi consigliate di toglierla o a lascio cosi? Ho paura di rovinarla

Inviato

Lascia pure la macchiolina, per toglierla dovresti lavare la moneta e direi che non è proprio il caso!

La conservazione è ottima e la patina che si sta formando la valorizza.

Renato

Inviato

Quoto quanto già detto da @@renato. Per me la moneta è in qFdc.

Complimenti

Stefano

Awards

Inviato

Grazie a tutti per i commenti!

Mi confermate che si tratti del bordo largo?

La macchiolina mi consigliate di toglierla o a lascio cosi? Ho paura di rovinarla

Si, si tratta del 5 lire con il bordo largo al dritto.

Stranamente sul Gigante è riportata come moneta NC, mentre invece quella con il bordo piu sottile (ossia quello normale) è riportata come moneta comune.

Praticamente quest'ultima risulta essere molto + rara e difficile da reperire.

Non pulirla, lasciala cosi

Inviato

Grazie a tutti,seguendo i vostri consigli la lascio cosi! Sono proprio contento,il prezzo è stato un vero affare e sicuramente farà un figurone insieme alle altre!!!

Inviato

@@blonquist...gran bell esemplare, per te che sei all'inizio è stata un gran bella soddisfazione comprarla.....chissà chi te l'ha consigliata eh....eh....eh..... :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato (modificato)

@@blonquist...gran bell esemplare, per te che sei all'inizio è stata un gran bella soddisfazione comprarla.....chissà chi te l'ha consigliata eh....eh....eh..... :rofl: :rofl: :rofl:

@@Rex Neap Piano Piano, spero di migliorare e raggiungere anche io certi livelli , per ora l'occhio ci prende bene! :good:

Modificato da blonquist

Inviato

Complimenti! Dalla foto sembra in alta conservazione ma non al top....non si vede lustro.

Ma guardando la bavetta al bordo del dritto; e le zampette dell'aquila, che spesso, non sono ben definite, non mi meraviglierei che in mano la moneta sia FDC.

Inviato

Lascia stare la macchiolina....Sarebbe come togliere a Cindy Crawford il neo che ha sul labbro.

Inviato

Lascia stare la macchiolina....Sarebbe come togliere a Cindy Crawford il neo che ha sul labbro.

Grazie @@toponedizecca , ottimo paragone :clapping:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.