Vai al contenuto
IGNORED

AE18 di Alessandro

Risposte migliori

Inviato

Arieccomi qua :D

Oggi è anche arrivato il bronzo AE18 che aspettavo :)

Bronzo AE 18, Price 301, Müller 1614, VF, zecca Macedone, 6.606g, 18.6mm, 225°, 336 - 323 B.C.; al diritto testa di Ercole a destra; rovescio [A]LEXANDR[OU], faretra ed arco sopra, mazza sotto, K in ex.

post-1677-1151672241_thumb.jpg

Awards

Inviato

Ottima fra...questa però non toccarla, è già molto bella così! :P

Anche se il bronzo non è nella mia collezione, prima o poi questo tipo di monetina entrerà a farne parte... B)

P.S. ormai Fra ti abbiamo perso, stai per diventere il capo dei Greek Boys... :P

Inviato

Non ti preoccupare che questa non la tocco, almeno... nel senso di pulizia :)

Io capo dei Greek Boys ???

Naaaa, ti ho detto chi è secondo me il capo occulto... è un'insospettabile al di SOPRA di ogni sospetto :D

Awards

Inviato

Hai ragione e tu sai che ne ho le prove inconfutabili... :lol:

Inviato

sì ma acqua (demineralizzata?) in bocca che qua... se siamo scoperti... rischiamo grosso :D

Awards

Inviato

Complimenti sinceri per lo splendido e riuscitissimo lavoro di restayling! Sei stato veramente grande :) :) :) . Seguirò il tuo procedimento per pulire alcune monetine in argento...

Ciao, Giacomo

Inviato

MIII , lanciatissimo, e pensare che solo poco fa dicevi mai e poi mai :D

lele

Inviato (modificato)

Sono bugiardo sm35.gif

Nella lista dei miei difetti stilata dalla mia ragazza... la "bugiardia" è al primo posto :lol:

Cmq... ora per compensare mi visiono per bene l'appena arrivato catalogo WAG (asta 37 del 29 luglio) che ha pochissime greche e TANTE tedesche, magari anche qualcuna di presunta origine alchemica :D

Modificato da fra crasellame
Awards

Inviato

Ole Fra...tello greek , allora fai sul serio!!!!!!! :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.