Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@ mi spiace ma purtroppo molte volte i commenti via forum sono esenti da espressività e ciò induce in errore , come nel mio caso . Ha ragione @@min_ver , qBB è decisamente troppo , e di prima impressione , forse per le foto e credo per averla guardata frettolosamente ,mi è sembrata migliore dell'altra , che avevo definito MB/BB .

Mi spiace averti dato un parere errato che possa averti fatto confondere

Buona notte

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 2

Inviato

@ Considera che @@ilcollezionista90 fa parte di quella esigua schiera di giovani la cui preparazione e passione sono la linfa della numismatica futura. Ed e' anche sufficientemente modesto e intelligente per ammettere quando sbaglia,che non e' da tutti.

Ma anche tu hai dato dimostrazione di educazione, che e' molto importante per frasi benvolere nel Forum!

Bravi entrambi!

Saluti

• Mi piace 4

Inviato

grazie ad entrambi per i vostri messaggi.

buona notte!

:)

Inviato

Avrai tempo di metterne una migliore in collezione, se vorrai!

Classificarla qBB non è poi così scandaloso :blum:

La seconda postata a mio avviso, è decisamente peggiore della prima!

Inviato

Magari ogni discussione fosse cosi,semplice e educata, in modo tale che tutti possano capire e seguire! :good:

Come molti scrivono prendete per buono le opinioni nel forum ma non per oro colato,tutti possono sbagliare ed inoltre attraverso le foto è sempre difficile esprimere un giudizio 'buono' al 100% ;)

per me la prima qBB la seconda MB+.

Inviato

E' proprio vero che non si finisce mai di imparare; anch'io l'avrei giudicata qbb.

Trovo pero' che questi ingrandimenti tendono ad evidenziare difetti che a occhio nudo sono difficilmente rilevabili e di conseguenza ad abbassare di un pelo il grado di conservazione.

Ciao a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.