Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altro arrivo in collezione,cosa ne pensate??

Saluti

post-19362-0-23059900-1395513092_thumb.j

post-19362-0-67297200-1395513105_thumb.j

Awards

Inviato

trovo sempre difficile valutare su scansione, comunque azzardo un spl/fdc...

Inviato

Per me è un qSpl....e soprattutto rilevo che non vi è nulla che non sia nello standard........strano ma vero. :blum: :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Per me è un qSpl....e soprattutto rilevo che non vi è nulla che non sia nello standard........strano ma vero. :blum: :blum:

Rex Neap forse ti sbagli,guarda le torrette hihiihihihhih

• Mi piace 1
Awards

Inviato

E poi dovresti vedere il bordo un macello ahhahahahhaaa

Awards

Inviato

@@sulinus......è vero, mi sembrano delle piccole "navicelle" spaziali......ah....ah....ah.....

Questi "ragazzi" in Zecca ne combinavano di tutti i colori !!!

• Mi piace 1

Inviato

@@sulinus......è vero, mi sembrano delle piccole "navicelle" spaziali......ah....ah....ah.....

Questi "ragazzi" in Zecca ne combinavano di tutti i colori !!!

ahahahahha Sono una meraviglia le Piastre Napoletane

Awards

Inviato

Le torrette "con le zampe", non le avevo mai viste, interessante. Molto bello il ritratto del sovrano, i capelli sono nitidi, l'orecchio è ben conservato. Nel complesso le darei uno splendido pieno. Complimenti! Ti prego, però, lascia qualcosa anche per noi ;) (e facci vedere qualche foto ché le monete che ci hai mostrato sembrano più belle di quanto lo scanner non faccia apparire). Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Le torrette "con le zampe", non le avevo mai viste, interessante. Molto bello il ritratto del sovrano, i capelli sono nitidi, l'orecchio è ben conservato. Nel complesso le darei uno splendido pieno. Complimenti! Ti prego, però, lascia qualcosa anche per noi ;) (e facci vedere qualche foto ché le monete che ci hai mostrato sembrano più belle di quanto lo scanner non faccia apparire). Ciao

Grazie Galenus,ma credimi,nono ho l'attrezzatura adatta e forse neanche la classe per poterle fotografare hahahahahaahha,dovrei comprare meno piastre e magari iniziare a fare qualche corso di fotografia :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.