Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Maggiori informazioni prossimamente nella sezione
Contest, concorsi e premi

• Mi piace 8
Awards

Inviato

Evvai! Adoro i vostri concorsi :)

-donty-

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Per adesso accontentatevi degli "effetti speciali" ...... più in la, la comunicazione ufficiale ed il regolamento....

saluti

luciano

• Mi piace 2

Inviato

Presente ! :)

• Mi piace 3

Inviato

Presente :)

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Ci sarò :)

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Bene, molto bene.....fantastico Fabio come sempre d'altronde :clapping: non finisci mai di stupirci, domani pomeriggio si parte.....nella sezione CONTEST, devo già dire però per come è stato strutturato questo nuovo concorso che si baserà sulle emozioni, sul vostro vivere e sentire la numismatica, che tutto ciò mi è molto vicino e ovviamente mi piace molto, spero piaccia anche a voi....a domani...

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Inviato

sono mooooolto curioso di vedere bene di cosa si tratterà anche perchè, per una volta, potrò partecipare anche io :D :D :D

• Mi piace 3

Inviato

Ottima iniziativa rivolta al coinvolgimento dei giovani numismatici. Curioso di leggere i contributi dei partecipanti.

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Buona sera.

Per chi fosse interessato questo è il link del concorso, che è partito oggi.

P.s Ho aggiunto il link grazie @@dabbene

Modificato da fabione191
Awards

Inviato

Altre emozioni assicurate... Ecco la passione di chi ha ideato questo nuovo concorso... Grazie!

Saluti.

Awards

Inviato (modificato)

Grazie degli apprezzamenti intanto, faranno sicuramente piacere agli utenti che hanno voluto e si sono spesi a favore di questa iniziativa.

E' una idea nella quale personalmente credo molto anche perché ho sempre cercato sul forum di far venir fuori cosa c'è dietro il nostro vivere la numismatica.

Il forum che nasce per aiutare i giovani e chi inizia è perfetto per stringere i più sotto bandiere e idee comuni e che condividiamo : la divulgazione, il ruolo del collezionismo, i giovani.....credo che sarebbe bello e virtuoso che queste iniziative unissero i più, con teatro il forum e con questa volta " attori " i nostri giovani, la numismatica italiana potrebbe trarne grande giovamento e non solo quella....

Mario

Modificato da dabbene

Inviato

Maggiori informazioni prossimamente nella sezione

Contest, concorsi e premi

è una vera e propria ingiustizia. Per noi che abbiamo scavallato da poco i 30

Inviato

è una vera e propria ingiustizia. Per noi che abbiamo scavallato da poco i 30

Dai, il prossimo magari lo facciamo per quelli che hanno superato gli anta :blum: :blum: .....

Inviato (modificato)

Chissà se ci legge qualcuno del GdN... Mi piacerebbe leggere qualcosa sul Giornale, dal momento che un' iniziativa che coinvolge i giovani andrebbe stra-pubblicizzata in un ambiente come questo

Modificato da Afranio_Burro

Supporter
Inviato

Chissà se ci legge qualcuno del GdN... Mi piacerebbe leggere qualcosa sul Giornale, dal momento che un' iniziativa che coinvolge i giovani andrebbe stra-pubblicizzata in un ambiente come questo

Buona serata

Il Dr. Ganganelli ed il suo staff sono persone attente; nelle precedenti occasioni non sono passate inosservate, nel GdN, le nostre iniziative, come quelle portate avanti da altre associazioni o circoli numismatici.

Spero che avvenga anche questa volta :pleasantry:

saluti

luciano

Inviato

E' vero....è giusto parlarne nel forum e anche fuori, alla fine tutto ruota intorno a questo tema, la numismatica e il ricambio generazionale, i giovani e il loro approccio, il forum conta e io ritengo sia stato e sia determinante ma conta molto, ma molto, anche per tutto l'ambiente.....

Inviato

@@fabione191 non so perchè ma non riesco a visualizzare il tuo messaggio iniziale!

Ciao non so il perché tu abbia questo problema, ma che sistema operativo utilizzi?

Awards

Inviato

Io ho partecipato :) Vi sembrerà ovvio, ma consiglio vivamente a tutti i giovani amici del Forum di partecipare :) Scrivere quell'elaborato mi ha veramente dato qualcosa... spesso vedendo i nostri sentimenti scritti in un testo, ci rendiamo conto di quanto possa darci questa passione chiamata Numismatica! :)

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.