Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ma tu guarda se una piccola monetina dal valore quasi "nullo" stà qui a farci ammattire..........questo è il bello e il mistero di questa monetazione !!

Aspetteremo con ansia che ne venga fuori qualche altro esepmlare; il piacere è che almeno questo è venuto alla luce e ci ha consentito di esprimere qualche opionione a rigurdo....anche se non risolutiva.

Per il momento l'unico plauso che mi sento di scrivere ed affermare in modo rimarcato è quello rivolto al nostro giovane e a questo punto aggiungo studioso "collezionista" Gaetano ... ogni giorno che passa mi stupisce sempre di più. :hi:

@@@fedafa@@dareios it

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ma tu guarda se una piccola monetina dal valore quasi "nullo" stà qui a farci ammattire..........questo è il bello e il mistero di questa monetazione !!

Aspetteremo con ansia che ne venga fuori qualche altro esepmlare; il piacere è che almeno questo è venuto alla luce e ci ha consentito di esprimere qualche opionione a rigurdo....anche se non risolutiva.

Per il momento l'unico plauso che mi sento di scrivere ed affermare in modo rimarcato è quello rivolto al nostro giovane e a questo punto aggiungo studioso "collezionista" Gaetano ... ogni giorno che passa mi stupisce sempre di più. :hi:

@@@fedafa@@dareios it

Eheh..sono proprio queste le monetine che danno più soddisfazione...quelle che devi sudare per capire di non poterci capire niente :rofl:

Grazie veramente per le belle parole che hai detto..sono onorato..anche se di tempo per definirmi perfino collezionista ce ne vuole...per ora sono un accumulatore di monete del sud che si diverte a studiarne la storia :)

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Salute

la posizione dell'ultima gamba,quella più vicino alla coda,non dovrebbe essere quella ,la gamba dovrebbe essere maggiormente piegata.

Inviato

Salve,le punte della corona sono tutte rivolte all'indietro .non perpendicolari alla base.

Inviato

che strana corona

post-9800-0-14214300-1395601510_thumb.jp

ciao.

• Mi piace 1

Inviato

che strana corona

attachicon.gifpost-14278-0-73846300-1395433182.jpg

ciao.

È strana proprio tutta la moneta :) apparte gli scherzi, è un altro particolare che avevo notato...di solito i raggi (non credo si chiamino così :D) sono perpendicolari alla base della corona mentre in questo tondello sono inclinati...praticamente qui è tutto fuori dalla norma :P

Inviato

Salute

la posizione dell'ultima gamba,quella più vicino alla coda,non dovrebbe essere quella ,la gamba dovrebbe essere maggiormente piegata.

Ciao, non avevo visto il tuo commento...eh già, questo non lo avevo notato..complimenti per l'occhio ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.